Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
cosa si fa nel gioco? beh....lo scopo del gioco non è poi così differente dai primi due episodi..soltanto che R&C3 è più completo rispetto al secondo (che a mio parere è stata una completa delusione )
cmq io nn conosco nemmeno i primi due e nn so ke si fa?
c'è qualkuno ke me lo dice
cosa si fa nel gioco? beh....lo scopo del gioco non è poi così differente dai primi due episodi..soltanto che R&C3 è più completo rispetto al secondo (che a mio parere è stata una completa delusione )
Ti sbagli è il primo che delude perchè non c'è un bel niente e le armi non migliorano nemmeno. Non ci sno le armature qualche sfida tipo l'arena galattica e i punti stile non stanno nemmeno scritti.
salve pikkio, boss e kimhari 90
ho rifatto il gioco da capo in un altro salvataggio qualcuno mi può rispiegare nel punto stile "distruggi dan " come si fa ad andare in alto senza il turbo zaino?
grazie
secondo me il più bello di Ratchet è il terzo e come più brutto è il secondo ,
il primo piace più del secondo anche se non si possono potenziare le armi.
[QUOTE=leluzzo]come si fa a puntare l'orologio sulle tre di notte?
grrrrrrrrrrrrrazzzzzzzzzzzzzzzie
forza juvejuvejuvejuvejuvejuvejuvejuvejuvejuvejuvejuveju vejuvejuvejuvejuvejuvejuvejuvejuvejuvejuvejuvejuve juve
devi lanciarti contro la parete SENZA USARE IL VELEGGIATORE..cerca di rimbalzare tra i due muri fino ad arrivare in cima...non è detto che tu ci riesca al primo colpo..prova e riprova con pazienza..se ci sei riuscito una volta riuscirai anche adesso
per lo juventino :
per regolare l'orologio alle 3 di notte per poter entrare nel museo insomniac da Metropolis devi riconfigurare l'orologio della tua playstation2..appena l'accendi apri il browser,cerca l'opzione orologio e regolalo su quell'orario..dopo di che riprendi il gioco e attiva il trasporatore..tutto qui
per khimari 90 :
è vero nel primo non ci sono da potenziare armi e corazze e non ci sono le sfide dei gladiatori..ma cmq secondo me è meglio del secondo..c'è più roba da fare ma il finale è tirato per i capelli..molto più completo e avvincente è il terzo..adesso aspettiamo Ratchet Deadlocked e vedremo..anche se a me puzza un pò di cavolata
Se in sto' 4 non c'è Clank cambio nome!...
Scherzo!
Comunque anche se non è sicuro che non ci sia per toglierlo avrebbero avuto dei buoni motivi, no?
Speriamo ci siano dei flash su questo gioco al più presto!
Comment