Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soluzione Prince ... scusatemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Soluzione Prince ... scusatemi

    Scusatemi se mi permetto di svolgere un rilievo critico alla soluzione del gioco Prince o. P. 2.
    Premetto subito che l'autore ha sicuranemente svolto un lavoro notevolissimo e, certamente, non facile e forse ... non piacevolissimo.
    Tuttavia, sperando di non urtare la sensibilità di alcuno, mi permetto di svolgere alcune osservazioni.
    Il gioco è certamente labirintico e, quindi, la soluzione non può che risentirne ma, a mio avviso, piuttosto che una descrizione minuziosa dei vari momenti del gioco (che, a volte, risulta dispersiva e difficile da seguire tanto quanto il gioco in sè) sarebbe più utile descrivere con maggiore precisione i punti più importanti (tecniche per sconfiggere i Boss; passaggi segreti; armi nascoste ecc... ) e, soprattutto, il luogo ove si svolge l'azione che si descrive, indicando, per quanto possibile, alcuni riferimenti specifici.
    Le immagini allegate, purtroppo, non sempre chiariscono il contesto a cui si riferiscono.

    Mi scuso ancora. Cordialità.

  • #2
    ciao giorgione!
    io stessa ho inviato una soluzione di prince of persia che ho trovato in giro per la rete ad un forum e sono d'accordo con te...io ci stò giocando e ci sono molti punti in cui la soluzione è a dir poco inutile in quanto a parer mio mancano dei pezzi quà e la,ma è l'unica che ho trovato...
    http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

    Comment

    Working...
    X