Vi prego aiutatemi sono bloccata all'ultimo caso di C.S.I. la prima versione...Mentre ho finito Grazie ai consigli di Mr Bix C.S.I. Dark Motives xciò sono disposta a aiutare chiunque su questo voi in cambio ditemi come si risolve l'ultimo caso ...quello in cui grissom viene rapito e si ritrovano alcune prove che si ricollegano i primi casi devo farmi dare il mandato per riaprire l'hotel che era il luogo del primo caso e ke ha qualche riferimento ma non ci riesco mi dite come si fa? Grazie a tutti Baci Cloe
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Help me C.S.I. prima versione!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CloeVi prego aiutatemi sono bloccata all'ultimo caso di C.S.I. la prima versione...Mentre ho finito Grazie ai consigli di Mr Bix C.S.I. Dark Motives xciò sono disposta a aiutare chiunque su questo voi in cambio ditemi come si risolve l'ultimo caso ...quello in cui grissom viene rapito e si ritrovano alcune prove che si ricollegano i primi casi devo farmi dare il mandato per riaprire l'hotel che era il luogo del primo caso e ke ha qualche riferimento ma non ci riesco mi dite come si fa? Grazie a tutti Baci Cloe
-
Comment
Comment