Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devil May cry 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Devil May cry 2

    qualcuno mi sa dare una info?
    come si abilità la modalità facile automatica???
    nel primo l'ho molto gradita perchè rendeva possibili delle mosse pesissime!!!
    e nel manuale ho letto ke c'è anche per questo capitolo.
    :spidey: Hell§p@wn :spidey:
    :owned:

  • #2
    Praticamente ti basta morire un paio di volte all'inizio del gioco per abilitarla in automatica.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Io ho provato a morire con il continue nei primi tre livelli (come nel primo)
      ma rimango in modalità Normal
      Sei sicuro che basta morire un paio di volte?? ma nello stesso livello??
      :spidey: Hell§p@wn :spidey:
      :owned:

      Comment


      • #4
        Ricontrollo il manuale di istruzioni e ti faccio sapere
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          OK attendo con ansia....
          grazie mille per la disponibilità!!!!
          :spidey: Hell§p@wn :spidey:
          :owned:

          Comment


          • #6
            Ottimo, non trovo più il manuale del gioco....
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              per il manuale intendi il librettino all'interno della scatola??
              no perchè c'ho guardato ma non parla di come si attiva in modo chiaro anzi te lo cito:

              Per i novizi cacciatori di demoni ... questo gioco presenta una modalità "automatica facile" nascosta in cui anche coloro che sono alle prime armi possono assaporare un pò di azione veloce! per trovarla, devi prima dare prova delle tue abilità in una partita normale....


              Ti dice qualcosa?? spero di si...
              :spidey: Hell§p@wn :spidey:
              :owned:

              Comment


              • #8
                Allora era come dicevo io. Ora non so se sto confondendo con il primo ma io ricordo che morto un certo numero di volte ti chiedeva se volessi utilizzare la suddetta modalità o meno.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  ok ci proverò a fare come hai detto.. speriamo bene....
                  Grazie ancora per l'aiuto....
                  :spidey: Hell§p@wn :spidey:
                  :owned:

                  Comment


                  • #10
                    ciao a tutti...se possono esservi utili vi do i trucchi:


                    Modalità Difficile
                    Terminate il gioco almeno una volta per sbloccare la modalità Difficile.

                    Modalità Legendary Dark Night
                    Terminate la modalità Difficile per sbloccare la modalità Legendary Dark Night.

                    Modalità Dante Must Die
                    Terminate la modalità Legendary Dark Night per sbloccare la modalità Dante Must Die.

                    Forme del demone
                    Terminate Modalità Dante Must Die per sbloccare infinite forme del demone.

                    Foto
                    Per sbloccare alcune foto, dovete ottenere una valutazione S in tutte le missioni.
                    http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

                    Comment


                    • #11
                      Megavirus grazie per i trucchi ma non è che per caso sai anche come abilitare la modalità facile automatica?
                      Mr. Bix mi ha dato delle dritte ma non sono ancora riuscito ad ottenerla....
                      :spidey: Hell§p@wn :spidey:
                      :owned:

                      Comment


                      • #12
                        ho finito il gioco con Dante (anche se non ho capito la fine)
                        vale la pena finirlo anche con lucia? si capisce la fine se lo finisco anche con lei??
                        :spidey: Hell§p@wn :spidey:
                        :owned:

                        Comment


                        • #13
                          Easy--COMPLETATE TUTTE LE MISSIONI USANDO AL MAX 3Contiune,APPARIRA' ON'OPZIONE PER SETTARE LA DIFFICOLTA'..Modalità facile automatica disponibile nelle prime missioni senza bisogno di morire P.S.:scuse da me perchè questa soluzione e di DMC1 non DMC2
                          Last edited by Enigma; 16 March 2005, 16:21. Motivo: error
                          http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Hell§p@wn
                            ho finito il gioco con Dante (anche se non ho capito la fine)
                            vale la pena finirlo anche con lucia? si capisce la fine se lo finisco anche con lei??
                            Il gioco è del tutto identico, che tradotto in pratica significa tempo sprecato...
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Mr bix
                              Il gioco è del tutto identico, che tradotto in pratica significa tempo sprecato...
                              Grazie alemeno evito sorprese amare!! ma che senso ha la fine??
                              :spidey: Hell§p@wn :spidey:
                              :owned:

                              Comment

                              Working...
                              X