Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help ''ar Max'' ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Help ''ar Max'' ...

    CIAO RAGA...volevo sapere una cosa...come si usa ''ar max''...il cd....???...vi ringrazio e aspetto numerose risposte...

  • #2
    Originariamente Scritto da alex91
    CIAO RAGA...volevo sapere una cosa...come si usa ''ar max''...il cd....???...vi ringrazio e aspetto numerose risposte...
    Allora è molto semplice tu inseriesci il cd della action replay poi selezioni nell'archivio dei games il gioco che ti interessa e dopo selezionandolo ti dice i cheats presenti in memoria e tu li puoi selezionare e poi una volta finito inserisci il gioco originale e il gioco è fatto!!!
    Volendo puoi aggiornare i codici consultando il sito produttore che ha un notevole archivio di cheats... poi se vuoi la ar max supporta numerevoli opzioni come il dvd region , i salvataggi trasferibili su pc , lettori multimediali...
    se poi hai domande in specifico chiedi pure!!
    :spidey: Hell§p@wn :spidey:
    :owned:

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Hell§p@wn
      Allora è molto semplice tu inseriesci il cd della action replay poi selezioni nell'archivio dei games il gioco che ti interessa e dopo selezionandolo ti dice i cheats presenti in memoria e tu li puoi selezionare e poi una volta finito inserisci il gioco originale e il gioco è fatto!!!
      Volendo puoi aggiornare i codici consultando il sito produttore che ha un notevole archivio di cheats... poi se vuoi la ar max supporta numerevoli opzioni come il dvd region , i salvataggi trasferibili su pc , lettori multimediali...
      se poi hai domande in specifico chiedi pure!!
      ok grazie ma ti volevo dire ke io ho anke ''ar max usb'' e da internet nn riesco a trovare un sito x scaricarci la roba sopra ...sai mica un sito... ??? ...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da alex91
        ok grazie ma ti volevo dire ke io ho anke ''ar max usb'' e da internet nn riesco a trovare un sito x scaricarci la roba sopra ...sai mica un sito... ??? ...
        Allora parli della AR Max Evo giusto...
        cmq la pen drive serve per spostare i salvataggi sul pc e a salvare i trucchi che inserisci manualmete perchè ti capiterà che se li salvi su memory la volta successiva che avvi la ps2 non rimangono salvati...!!!
        cmq il sito della casa produttrice non me lo ricordo esattamente ma il nome è codejunkies.
        :spidey: Hell§p@wn :spidey:
        :owned:

        Comment


        • #5
          qualcuno potrebbe aiutarmi?

          non riesco a connettermi con action replay max ad internet con la ps2 mi dice connessione errata ci sono parametri da inserire nelle impostazioni di ar max? grazie in anticipo

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da terremoto10
            non riesco a connettermi con action replay max ad internet con la ps2 mi dice connessione errata ci sono parametri da inserire nelle impostazioni di ar max? grazie in anticipo
            COLLEGARTI CON IL CD...???...PROVA AD ANDARE SUL SITO UFFICIALE DEL AR MAX E SULLA PAGINA DEI SOFTWARE

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da terremoto10
              non riesco a connettermi con action replay max ad internet con la ps2 mi dice connessione errata ci sono parametri da inserire nelle impostazioni di ar max? grazie in anticipo

              Mi disp ma per la connessione a internet io uso il PC quindi traferisco i dati con la pendrive.
              Ti da problemi di connessione solo con la AR???
              :spidey: Hell§p@wn :spidey:
              :owned:

              Comment


              • #8
                si

                con il pc mi sono connesso ma con la connessione diretta ps2 no

                Comment


                • #9
                  ha volevo ricordareche a me non a la penna usb ma la memory card

                  grazie

                  Comment


                  • #10
                    Allora per la connessione non ti so dire niente però ti avverto di un problema delle AR max.. se inserisci i cheat per un gioco nuovo e li inserisci manualmente se lo salvi su memory al riavvio della ps2 perdi i dati e devi reinserirlo nuovamente.
                    L'unico modo per mantenere i salvataggi è appunto la chiavetta usb (anche una qualunque) io c'ho passato parecchio tempo per scoprire come risolvere il prob e ho riscontrato parlandone anche con altri che è l'unico metodo...
                    Spero di essere stato utile.
                    :spidey: Hell§p@wn :spidey:
                    :owned:

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da alex91
                      ok grazie ma ti volevo dire ke io ho anke ''ar max usb'' e da internet nn riesco a trovare un sito x scaricarci la roba sopra ...sai mica un sito... ??? ...
                      www.codejunkies.com
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

                      Comment

                      Working...
                      X