Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ninja gaiden 50scarabei=ninja gaiden 1???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ho apena conquistato ninja gaiden uno grazie,visytoche è grazie alla tua guida che ci sono riuscito....ora che devo fare devo finire il gioco e x ottenere il 2 bastatirare una freccia sull'orologio?
    ps ho notato la correzione sulle soluzioni...grande...

    Comment


    • #17
      Figurati, grazie a te per la dritta
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #18
        una cosa non capisco per ottenere ninja gaiden 2 devo colpire l'orologio? ma come devo fare devo tirare una freccia?ciao e grazie...

        Comment


        • #19
          Ciao a tutti sono the bastard e dopo aver giocato e rigiocato questo capolavoro sono al capitolo 15 e quanno sono entrato nella torre mi sono accorto che mi manca la prima statuetta mi potete aiutare? Ciao

          THE BASTARD : mucca:

          Comment


          • #20
            c'è la soluzione...
            Per nanni : mi pare si usassero le freccie.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #21
              non so che dirti devi guardare le soluzioni non trovo rimedi x te....

              Comment


              • #22
                mi dispiace proprio ma non riesco a prendere ninja gaiden 2 ho provato a colpire l'orologio i qualsiasi maniera....

                Comment


                • #23
                  se vuoi, e soprattutto se li ritrovo, ti posso passare i miei salvataggi.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #24
                    ok proviamo così....grazie....

                    Comment

                    Working...
                    X