Apro questa discussione perché ho urgentemente bisogno di aiuto: per quelli che non lo sanno,come hobby scrivo procedure dettagliate dei giochi fatti al loro massimo livello di difficoltà che consentono di non morire o perdere mai.Oblivion ancora non ce l'ho,ma è in lista dei miei prossimi acquisti e intanto con l'aiuto di wikia e youtube ho già scritto alcune basi sulla creazione del personaggio.Quello che ho bisogno di sapere e lo chiedo a chiunque abbia il gioco,è se,dopo la morte dell'imperatore, quando viene chiesto di scegliere le 7 abilità maggiori,queste abilità scelte partono dal valore di 25,come c'è scritto,e gli vengono tolti i precedenti punti ottenuti se sono state utilizzate più volte o se questi 25 punti semplicemente vengono aggiunti a quelli già ottenuti.
Per chi sarebbe così gentile da fare questa cosa per me,posso già dirgli come verificarlo in modo semplicissimo:
-scegliere qualsiasi razza e qualsiasi personalizzazione del viso,non è roba che conta
-utilizzare più volte una qualsiasi abilità,ad esempio recupero,aumentandola anche solo di 1 livello e dopo tirare dritto fino alla morte dell'imperatore e alla scelta delle abilità maggiori,tra queste scegliere quella livellata
-controllare dal menù delle abilità se codesta abilità maggiore ha come valore 25,30 o 35,a seconda dei bonus razziali,o se ha anche solo 26,31 o 36,così saprò quello che vorrei sapere
Vorrei saperlo perché sto già scrivendo come migliorare al massimo il livellamento del personaggio.Ringrazio infinitamente chi sarà così gentile da farlo.
Per chi sarebbe così gentile da fare questa cosa per me,posso già dirgli come verificarlo in modo semplicissimo:
-scegliere qualsiasi razza e qualsiasi personalizzazione del viso,non è roba che conta
-utilizzare più volte una qualsiasi abilità,ad esempio recupero,aumentandola anche solo di 1 livello e dopo tirare dritto fino alla morte dell'imperatore e alla scelta delle abilità maggiori,tra queste scegliere quella livellata
-controllare dal menù delle abilità se codesta abilità maggiore ha come valore 25,30 o 35,a seconda dei bonus razziali,o se ha anche solo 26,31 o 36,così saprò quello che vorrei sapere
Vorrei saperlo perché sto già scrivendo come migliorare al massimo il livellamento del personaggio.Ringrazio infinitamente chi sarà così gentile da farlo.
Comment