Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crash Twinsanity!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crash Twinsanity!!!

Ciao ragazzi!!!
    Qualcuno sa come si batte N.Gin sulla sua corazzata???
    Ci ho provato in tutti i modi ma non ci riesco!
    Ringrazio chiunque possa aiutarmi.

Se sei arrivato nella mini navetta volante aspetta che N-gin ti lanci le tre scariche di missili e quando smette avvicinati subito a una delle travi di legno con sopra degli spuntoni, così appena ti lancia la tnt tu scappi e il palo fa CRAKKKK!!!

Quando fai esplodere tutti e tre i pali sostenitori della coppa cadete tutti e vai a finire da un cuoco pazzo!

Scappa da lui e andrai a finire in una distesa di TNT!!!
    N-gin ci cadrà sopra e.... BUM!!!

Salterai via e andrai a finire in un pezzo di ghiaccio dove vi aspettano N-tropy e N-brio!!!
    Scappa da N-brio e quando se ne va corri immediatamente nella parte del pezzo di ghiaccio segnata da due crepe xchè tropy li dividerà!
    Salta tra i pezzi di ghiaccio e quando tropy si leva la barriera lo attacchi con una trottola.
    Fai questo x 3 volte e vinci.

Poi torni da cortex e devi rieseguire il traggitto iniziale per andare allo Psychetron.

Naturalmente, se non batti N-gin, il cuoco, N-tropy e N-brio non puoi salvare e se perdi devi fare tutto daccapo dalla corazzata.

Good Luck...
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da clank
      Se sei arrivato nella mini navetta volante aspetta che N-gin ti lanci le tre scariche di missili e quando smette avvicinati subito a una delle travi di legno con sopra degli spuntoni, così appena ti lancia la tnt tu scappi e il palo fa CRAKKKK!!!

Quando fai esplodere tutti e tre i pali sostenitori della coppa cadete tutti e vai a finire da un cuoco pazzo!

Salterai via e andrai a finire in un pezzo di ghiaccio dove vi aspettano N-tropy e N-brio!!!
      Scappa da N-brio e quando se ne va corri immediatamente nella parte del pezzo di ghiaccio segnata da due crepe xchè tropy li dividerà!
      Salta tra i pezzi di ghiaccio e quando tropy si leva la barriera lo attacchi con una trottola.

Poi torni da cortex e devi rieseguire il traggitto iniziale per andare allo Psychetron.

Naturalmente, se non batti N-gin, il cuoco, N-tropy e N-brio non puoi salvare e se perdi devi fare tutto daccapo dalla corazzata.

Good Luck...
      Grazie, ma l'ho superato il mese scorso.
      Ora sono alla decima dimensione e non riesco a battere i gemelli.
      Mi sono fermato all'uso di Cortex. Potresti darmi qualche consiglio?

Comment

Si dovresti aspettare che ti spara con quella pistola super veloce e caricargli un colpo poi scappi e poi fai lo stesso con il cannone.

Ci vorrà un po di tempo ma ne vale la pena x vedere il filmato finale del gioco...
        sigpic

Comment

Si dovresti aspettare che ti spara con quella pistola super veloce e caricargli un colpo poi scappi e poi fai lo stesso con il cannone.

Ci vorrà un po di tempo ma ne vale la pena x vedere il filmato finale del gioco...
          Grazie mille! Un'altro gioco finito!

Comment

Bello il filmato finale, eh?
            sigpic

Comment

P.S. Devi prendere le gemme x finirlo al 100%

P.P.S. ( cosa quasi impossibile )
              sigpic

Comment

Good Luck...

scusa ma dopo che scappo dal cuoco e che supero il mostro del ghiaccio, dove devo andare di nuoo? Io sto rifacendo la strada dove vado nel corridoio e poi salto sulle piattafotme di ghiaccio con le stalagmiti... Ma mi smbra assurdo xè ho dovuto affrontare di nuovo i mostri che ho fatto in precedenza. Per di + il salvatagio automatico mi impedisce di tornare dove ero prima di addentrarmi nel rifare la strada! Mi potete aiutare? GRAZIE

Comment

se nn ho sbagliato il video è quello in cui interviene la sorella di crash... Dopo che si deve fare?

Comment

P.S. Devi prendere le gemme x finirlo al 100%

P.P.S. ( cosa quasi impossibile )
                    non è impossibile, l'ho fatto e sono rimaso ESTREMAMENTE deluso dal filmato speciale che ti sblocca, una paccata tremenda.
                    cmq per monica, devi uscire fuori e prendere il dirigibile se non sbaglio. precedi dritto seguendo cortex ed uscirai su un balcone con delle piattaforme che portano al dirigibile.
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Working...
                    X