Annuncio

Collapse
No announcement yet.

soluzione shadow of rome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • soluzione shadow of rome

    help chi ha la soluzione completa di shadow of rome?qualcuno può aiutarmi?
    Last edited by miki81; 11 March 2005, 00:59.

  • #2
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Mr bix
      la soluzione del primo capitolo già l'ho vista...a me servirebbe il secondo capitolo...ora ti spiego xchè:"sto diventando matto in punto e non riesco ad uscirne fuori"...tu puoi aiutarmi..?anche se non mi dai la soluzione almeno mi puoi dare una mano xfavore?

      Comment


      • #4
        Dipende da dove ti sei fermato.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          praticamente il titolo è "la fine di cicerone-prima parte",sono con ottaviano e mi devo infiltrare nel palazzo del senato.solo che non ho nessun aiuto un travestimento o un oggetto,non ho praticamente nulla!aiutami tu come devo fare x risolvere questo enigma...?ciao e grazie

          Comment


          • #6
            grazie x l'aiuto che mi hai dato!molto significativo!C'e qualche altro che è cosi gentile da aiutarmi?

            Comment


            • #7
              Scusa, non avevo letto il messaggio! Domani troverai la soluzione completa.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Ecco la soluzione completa:

                http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione

                Ah, Miki, un consiglio: stai calmino con le risposte. Siamo qui per cercare di darti una mano e il tuo sarcasmo non ci è di nessun aiuto.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da miki81
                  praticamente il titolo è "la fine di cicerone-prima parte",sono con ottaviano e mi devo infiltrare nel palazzo del senato.solo che non ho nessun aiuto un travestimento o un oggetto,non ho praticamente nulla!aiutami tu come devo fare x risolvere questo enigma...?ciao e grazie
                  La soluzione è stata aggiornata

                  Comment

                  Working...
                  X