Annuncio

Collapse
No announcement yet.

need2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • need2

    scusate io stò al 98% come si fà ad arrivare all'100%????????????????????ho finito tutto anche tutte e i 5 livelli di mappa generale come si fa????????mistero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aiu tatemi x favore un grazie in anticipo
    W.L.F987

  • #2
    Originariamente Scritto da gogeta987
    scusate io stò al 98% come si fà ad arrivare all'100%????????????????????ho finito tutto anche tutte e i 5 livelli di mappa generale come si fa????????mistero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aiu tatemi x favore un grazie in anticipo
    Forse nn hai fatto le foto...potrebbe darsi...
    Ci sono tanti mondi,ma tutti
    condividono lo stesso cielo-
    un solo cielo,un solo destino.

    Comment


    • #3
      foto

      copertine e DVD finite tutte e due. nn e che forse c e n t r a la difficoltà????????
      W.L.F987

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da gogeta987
        copertine e DVD finite tutte e due. nn e che forse c e n t r a la difficoltà????????
        No...mi sembra di no...
        Ci sono tanti mondi,ma tutti
        condividono lo stesso cielo-
        un solo cielo,un solo destino.

        Comment


        • #5
          Forse nn hai fatto le gare cn le jeep...
          sigpic
          Blink182 rulez.

          Comment


          • #6
            need 2 100%

            Originariamente Scritto da darkman91
            Forse nn hai fatto le gare cn le jeep...
            ho fatto tutto sulle mappe generali dalla 1 alla 5 nn c'è rimasta neanche una gara da finitre nn è che forse ci sono delle gare nascoste al disopra della mappa generale????????????
            W.L.F987

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da gogeta987
              copertine e DVD finite tutte e due. nn e che forse c e n t r a la difficoltà????????
              Prova a comprati un SUV se non cè lo hai, io avevo preso L'HUMMER H2, poi sulla mappa ti vengono segnate dellegare con il pallino arancione.
              Se no prova agirare che ci dovrebbero essere gare nascoste( non sono segnate sulla mappa), però le puoi trovare facilmente perchè si vedono mentre giri.


              Halo86
              http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

              Comment


              • #8
                la penso anche io come kurtzisa.
                Se non è per i suv allora prova a sfidare le auto in giro magari ti manca qualche pezzo speciale... anche se sarebbe strano....
                Li ha trovati tutti i garage??...
                :spidey: Hell§p@wn :spidey:
                :owned:

                Comment


                • #9
                  Le gare speciali le hai fatte tutte...magari no...
                  Ci sono tanti mondi,ma tutti
                  condividono lo stesso cielo-
                  un solo cielo,un solo destino.

                  Comment


                  • #10
                    gogeta una curiosità....quanto ci hai messo x arrivare a quel punto???
                    sigpic
                    Blink182 rulez.

                    Comment


                    • #11
                      need2

                      scusa ma di quale punto parli?????????????????ma quanti pezzi speciiali ti danno le machine che sfidi?a a me stà scritto che i pezzi stanno all 100%
                      W.L.F987

                      Comment


                      • #12
                        need2

                        scusate qualkuno mi sa dire quante gare ci sono in totale???????fino al livello 5
                        W.L.F987

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da gogeta987
                          scusate qualkuno i da dire quante gare ci sono in totale???????fino al livello 5???????????????
                          all'interno cè scritto.
                          Forse ho capito cosa ti è successo, prova a vedere tutte le gare che hai fatto, e controlla che ci sia scritto COMPLETATA, altrimenti non dovrebe contartela come fattaa e la tua percentuale non finisce, era successo anche a me.



                          Halo86
                          http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

                          Comment


                          • #14
                            need2

                            Originariamente Scritto da gogeta987
                            scusate qualkuno mi sa dire quante gare ci sono in totale???????fino al livello 5
                            Scusa Halo ma io nei 5 livelli stà scritto da tutte le parti conpletata vorrei sapere il numero di tutte le gare(in poke parole quante gare sono?) ma quanti pezzi speciali ti danno le macchine che sconfiggi???
                            W.L.F987

                            Comment


                            • #15
                              Need for speed 2

                              ma io l'ho finito al 67%. come si fa a finirlo al 100%??????????????????????????
                              asa sallas :vegeta:

                              Comment

                              Working...
                              X