Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gta san andreas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • gta san andreas

    sto cercando di completare il gioco al 100% ma sono impantanto con l'import/export dei veicoli mi manca l'ultima macchina modello EUROS e piu di una settima che giro per tutta San Andreas ma non l'ho trovata. qualcuno sa indicarmi qualche luogo od ora in cui trovarla grazie per l'aiuto

  • #2
    Dirigiti a Las Venturas,nella zona Came-a-lot la trovi posteggiata davanti all'ingresso all'albergo che non puoi comprare(sulla mappa è a forma di carro armato)...nel frattempo io cerco Katy che è l'unica che non trovo
    http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

    Comment


    • #3
      stasera ci provo. ti faccio sapere come è andata e vedo di trovarti la tua ultima donna a domani

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da ccio
        sto cercando di completare il gioco al 100% ma sono impantanto con l'import/export dei veicoli mi manca l'ultima macchina modello EUROS e piu di una settima che giro per tutta San Andreas ma non l'ho trovata. qualcuno sa indicarmi qualche luogo od ora in cui trovarla grazie per l'aiuto
        Per Kathy devi andare a San Fierro, vicino all'Avispa Country Club(parte sx della città). Si trova nel parco, dietro un cespuglio, all'angolo vicino al Burger Shot sulla stessa strada dove c'è il negozio di Zero.
        Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da marmo
          Per Kathy devi andare a San Fierro, vicino all'Avispa Country Club(parte sx della città). Si trova nel parco, dietro un cespuglio, all'angolo vicino al Burger Shot sulla stessa strada dove c'è il negozio di Zero.
          confermo, ps grazie per la dritta ho trovato la macchina che cercavo.cia cia

          Comment

          Working...
          X