Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Auito Per Manhunt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Auito Per Manhunt

    SONO BLOCCATO NEL NONO LIVELLO NELLA PROVA A TEMPO COME DEVO FARE? AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

  • #2
    il nono livello mi risulta essere quello del barbone 'mbriaco... di che prova a tempo parli...tieni conto anche che il gioco è tosto di suo, quindi una cosa impossibile da fare spesso non ha una soluzione particolare...è impossibile (o quasi) e basta.

    Comment


    • #3
      se a qualcuno servissero,posto i trucchi per questo gioco:

      Invisibilità Nella schermata dei titoli premi quadrato, quadrato, quadrato, giù, quadrato, giù, cerchio, su Silenzio Nella schermata dei titoli premi R1, L1, R2, L1, destra, sinistra, sinistra, sinistra Rigenerazione Nella schermata dei titoli premi R2, destra, cerchio, R2, L2, giù, cerchio, sinistra Equipaggiamento completo Nella schermata dei titoli premi R1, R2, L1, L2, giù, su, sinistra, su Super pugno Nella schermata dei titoli premi L1, Triangolo, Triangolo, Triangolo, cerchio, cerchio, cerchio, R1 Corridore Nella schermata dei titoli premi R2, R2, L1, R2, sinistra, destra, sinistra, destra
      http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da gatsu84
        il nono livello mi risulta essere quello del barbone 'mbriaco... di che prova a tempo parli...tieni conto anche che il gioco è tosto di suo, quindi una cosa impossibile da fare spesso non ha una soluzione particolare...è impossibile (o quasi) e basta.
        Se per prova a tempo intendi quella relativa a "Questione di Tempo" dove devi effettuare una "violenta" e "sanguinosa" esecuzione nelle carceri - e non riesci ad eliminare i "Boys" che ritornano sempre vivi la soluzione è più semplice del previsto.
        Io l'ho trovata dopo aver riiniziato più volte il gioco.Qunidi basta avvicinarsi lentamente al Boys da ammazzare ed aspettare che il circoletto che gli compare intorno da bianco diventi giallo poi rosso e rilasciare il tasto a questo punto ed è fatta qundi ammazzare gli altri fino a che il programma di dice di uccidere il cacciatore e prendere la sua mazza per compiere la stessa violenta e sanguinosa esecuzione con la mazza da baseball, ma il bello deve ancora arrivare!!!!!!! spero di esserti stato utile ho avuto acnhe io lo stesso problema meno male che l'ho risolto da solo perchè l'aiuto della "comunità" è stato scarso. Ciao a tutti

        Comment

        Working...
        X