Annuncio

Collapse
No announcement yet.

delta force black hawk down

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• delta force black hawk down

Cari,
    per quanto concerne il gioco in questione (p.s. : il gioco è per P.C.) sono purtroppo rimasto bloccato nella missione denominata IRENE. In tale missione non riesco a portare a termine l'obiettivo che recita : assicura i prigionieri legati al secondo piano. Sostanzialmente non rieco a catturare i nemici in quanto appena faccio irruzione gli stessi mi sparano addosso e, peranto o rispondo al fuoco e di conseguenza uccido, o muoio . Riuscirà qualcuno a dirmi come devo fare? Forse devo premere qualche tasto a me sconosciuto? Vi prego aiutatemi .

ciao devi entrare e sparere queeli che sparano non sono i prigionieri che stai cercando li troverai legati al secondo piano e sono alleati stai bene attento a chi spari ...

Comment

Caro Pablo,
      ti ringrazio innanzi tutto di avermi risposto. Ti voglio chiedere a tal punto una cosa :
      dove sono situati i prigionieri legati? io non li trovo. L'unico stanza dove potrebbero essere è quella specie di sala riunioni. Ma quando entro li dentro mi sparano addosso . Aiutami ti prego.....

Comment

Working...
      X