Annuncio

Collapse
No announcement yet.

soluzione PRINCE OF PERSIA LE SABBIE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • soluzione PRINCE OF PERSIA LE SABBIE

    SALVE A TUTTI!

    sono nuovo del forum, e a dire il vero ci sono capitato per caso,

    sto cercando di finire PoP le sabbie del tempo ma mi bloccco nel quadro
    ===Una piscina sotterranea===

    praticamente ciò che non mi riesce e' il salto tra 1 fune e l'altra.
    ho letto anche la vostra guida ma mi blocco

    Andate dove c'è il punto di salvataggio. Arrampicatevi sulle sporgenze di destra (fig. 30) e camminate sulle travi. Continuate e salite sulle travi del livello superiore; usate la fune per raggiungere la parte opposta (fig. 31). Proseguite fino alla corda; saltate da una fune all'altra (fig. 32)

    in pratica in fig 32 ci arrivo ma quando salto da 1 fune all'altra cado sempre come se anche dondolandomi non siamo abbastanza vicine. strano ma vero


    se qualcuno di vuoi ha dei consigli lo ringrazio in anticipo!

    un saluto a tutti voi FRED

  • #2
    Cerca di fare attenzione alla posizione della corda. Se sei troppo alto o troppo basso non riesci a raggiungere la zona successiva.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      piscina sotterranea

      Saltate da una fune all'altra (fig. 34) ed entrate nell'apertura. Prendete la sabbia, appendetevi all'asta (saltate sul muro con la trappola e poi sull'asta) e distruggete la parete(non riesco ad entrare nell'apertura????????????????????????)aiuto

      Comment


      • #4
        Verso la torre aurora

        Ciao fred, anch'io mi sono impallato per un po' nella piscina sotterranea, perché non è per niente facile saltare da una corda all'altra, ci sono riuscito in realtà senza capire bene il meccanismo anche se credo che sia importante la posizione nella corda e forse un doppio salto. Io invece mi sono arena ora nel capitolo verso la torre aurora.
        Praticamente arrivo alla torre scoperta, mi metto all'esterno per saltare, ma non riesco a rimbalazare tra le pareti e quindi cado sempre. Cosa molto noisa, dovendo ricominciare ogni volta il livello. Questa difficoltà mi sta frustrando notevolmente, da farmi quasi abbandonare il gioco. qualcuno mi può aiutare?
        Perennemente in prova!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da tryout
          Ciao fred, anch'io mi sono impallato per un po' nella piscina sotterranea, perché non è per niente facile saltare da una corda all'altra, ci sono riuscito in realtà senza capire bene il meccanismo anche se credo che sia importante la posizione nella corda e forse un doppio salto. Io invece mi sono arena ora nel capitolo verso la torre aurora.
          Praticamente arrivo alla torre scoperta, mi metto all'esterno per saltare, ma non riesco a rimbalazare tra le pareti e quindi cado sempre. Cosa molto noisa, dovendo ricominciare ogni volta il livello. Questa difficoltà mi sta frustrando notevolmente, da farmi quasi abbandonare il gioco. qualcuno mi può aiutare?
          Ci sono stata anche io un sacco di tempo lì. Il difficile è trovare il giusto ritmo che è un po' più lento di quello per salire.
          Devi vedere il principe scivolare leggermente, prima di premere il taso del rimbalzo. Leggermente, mi raccomando, sennò vola di sotto!
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • #6
            ciao a tutti!
            sono come fred anch'io nuovo nel forum.volevo chiedervi se sapevate dove si trova moltres in pokemon verdefoglia?
            ciao a tutti conan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da conan
              ciao a tutti!
              sono come fred anch'io nuovo nel forum.volevo chiedervi se sapevate dove si trova moltres in pokemon verdefoglia?
              ciao a tutti conan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

              Sei un po OT, apri un topic nella sezione trucchi e soluzioni oppure in console games ok ?
              Era ora

              Comment


              • #8
                si trova nella caverna della prima isola
                [

                Comment


                • #9
                  Grazie

                  Originariamente Scritto da Ippolita
                  Ci sono stata anche io un sacco di tempo lì. Il difficile è trovare il giusto ritmo che è un po' più lento di quello per salire.
                  Devi vedere il principe scivolare leggermente, prima di premere il taso del rimbalzo. Leggermente, mi raccomando, sennò vola di sotto!
                  Grazie, la tua spiegazione è stata così puntuale e precisa che ci sono riuscito al primo colpo. Grazie...
                  Perennemente in prova!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da tryout
                    Grazie, la tua spiegazione è stata così puntuale e precisa che ci sono riuscito al primo colpo. Grazie...
                    Figurati! E' incredibile quanto resti in mente una cosa dopo appena 40 vv che la tenti^^
                    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                    Comment

                    Working...
                    X