Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blood Will Tell... Heeeeelp :(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Blood Will Tell... Heeeeelp :(

    Ohi Raga Ciao... Sto Giocando A Blood , Sono Arrivato Al Capitolo 6 Fino A Ke Ho Deciso Di Andare Negli Altri Precedenti Livelli A Sconfiggere I Nemici Lasciati Indietro, C'è Solo Un Piccolo Problema... Sono Rimasto Bloccato Davanti Alla Pietra Da Spaccare...dietro Ci Sarà L'ultimo Mostro.. Kirunks Mi Ha Detto Ke Devo Potenziare Il Cannone... Ma Il Problema + Grande è Ke Non Riesco + Ad Uscire Da Quel Livello... Come Faccio Dove Devo Andare Aiutoooooooooooooooooooo

  • #2
    Non c'è problema: salva la partita al primo ombrellone che ti capita, poi chiudi normalmente la partita (se credi, spegni direttamente la ps2).
    la prossima volta che entri in gioco puoi decidere se continuare dal punto in cui hai salvato o dall'inizio di un nuovo capitolo, e entrare in un altro capitolo per cercare i Mostri: i potenziamenti presi ti rimangono comunque.

    Comment


    • #3
      grazieeeeeeeeeeeee sob sono commosso ci provo subito nn sto cominciando devil may cry appunto per finire questo... grazie tsuuuuuuuuu

      Comment


      • #4
        ma ke pirla sono ... me lo kiedeva il fatto di scegliere il capitolo ma non ho mai letto... pensavo kiedesse d apriree un alotr file di salvataggio...
        grazie mille raga

        Comment


        • #5
          raga non vorrei approfittarmene... ma nel 2 livello il penultimo mostro è in mezzo ad un'area vuota senza nemici senza nulla ... cm faccio a scovarlo?
          thxxxxxxxxxxxx

          Comment


          • #6
            fatto c'era una pietra da spaccare grazie lo stesso

            Comment


            • #7
              AAAAARGH!!!!
              NON POSTARE UN NUOVO MESSAGGIO OGNI VOLTA!!!! USA IL TASTO "EDIT" PER MODIFICARE L'ULTIMO CHE HAI FATTOOOOO!!!!!

              Comment


              • #8
                "The Taz Unleashed! Feel the power..."

                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                Comment


                • #9
                  Scusate m itogliete una curiosità? Ma Dodoro è maschio o femmina, perchè a me sembra asessuato.

                  Comment


                  • #10
                    hahahahhaha è maskio hiihihi però pure la voce... ok scusate tanto raga sono nuovo , piano pinao imparo... minkia ma ke grandi siete però avete degli avatar e delle immagini bellissime, tutto ciò ke piace a me, final fantasy, naruto, dbz, manga in generale ciaoooooooo

                    Comment


                    • #11
                      Maschio, maschio... indubbiamente maschio, o perlomeno Hyakky si rivolge a lui al maschile...

                      Comment


                      • #12
                        raga, io sono andato ne l 2 livello per farmi potenziare il cannone...ma c' è un mostro come nel primo nascosto deitro una pietra... questa volta molto alta... come faccio? ki mi da il potenziamentpo per spaccare la pietra ke mi porta all'ultimo mostro del primo livello?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Tatsumaki
                          Maschio, maschio... indubbiamente maschio, o perlomeno Hyakky si rivolge a lui al maschile...
                          NN è vero, dopo che ho sconfitto 47 mostri è partito un filmato in cui Hiakkimaru e Dodoro si separano e hiakky dice Addio a Dodoro,sono sicuro che diventerai una bellisisima donna. E dopo si sblocca il capitolo finale ine cui lei è cresciuta e si vede chiaramnte che è una donna.

                          Comment


                          • #14
                            ahuuhahuauhauhahuhauhuahuahuahuahuhauhuahuahuauhah uauhahuhuahuahuahuahuahuahuahuauhhuauhauhauhauhauh auhahuuhahuahuahuauhahuauhahuhuahuauhauhahuauhauha huahuuhauhauhauhauhahuauhahu

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da tonyberserk
                              raga, io sono andato ne l 2 livello per farmi potenziare il cannone...ma c' è un mostro come nel primo nascosto deitro una pietra... questa volta molto alta... come faccio? ki mi da il potenziamentpo per spaccare la pietra ke mi porta all'ultimo mostro del primo livello?
                              Te lo da il mostro che ti dà la gamba destra che mi sembra stia nel capitolo 6.

                              Comment

                              Working...
                              X