Annuncio

Collapse
No announcement yet.

playboy the mansion

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • playboy the mansion

    ciao ragazzi...sono bloccata alla 4 missione....nn riesco a pubblicare la filosofia playboy...chi mi puo' aiutare? grass ieeee

  • #2
    4 missione

    ciao anke io sono bloccato alla 4a missione mi manca la filosofia di playnoy e scoprire cosa non va tra i membri dello staff....mi dice che loro durante le conversazioni mi dicono i problemi ma finora non sono riuscito a scoprire nulla...tu come hai fatto?
    NEL DUBBIO ACCELLERO :wall:

    :itschy: :sex: :porco: :zorro: :teach:

    Comment


    • #3
      Per pubblicare Filosofia Playboy basta che lo inserisci come Speciale del tuo nuovo numero.
      Per scoprire cos'è successo devi parlare con ogni membo del tuo staff ma in modo occasionale, io ho salutato la mia giornalista e mi è venuto fuori obbiettivo completato. :P


      Domanda: come si fa a completare la missione che chiede di instaurare una relazione occasionale fra Blaze Starr e le due ragazze?

      Comment


      • #4
        ma soprattutto, come trovo i due sportivi con cui devo fare l'intervista sportiva? ai parti non ci sono, nella lista vip neppure...please help!
        sigpic

        Comment


        • #5
          come faccio a far fare una conversazione occasionale tra le 2 ragazze e blaze star

          Comment


          • #6
            io ho già passato la missione 4 da un pezzo non mi ricordo bene ma conviene instaurare un buon rapporto occasionale con tutto lo staff, per sicurezza fallo anche in maniera professionale e poi presenta i membri dello staff tra loro,

            tu hai accesso alla grotta?
            dopo che io l'ho sbloccata mi è sparita la piscina e della grotta nessuna traccia, comi vi si accede alla grotta e da dove?

            Comment


            • #7
              4. Quando tutto va bene
              Pubblicare la filosofia di Playboy Se avete ottenuto dei buoni risultati sinora, ci dovrebbe essere un saggio di Hef nel vostro inventario quando iniziate che dovrete pubblicare in seguito. Quando lo pubblicate sbloccherete altre decorazioni per la mansion. State attenti a non cancellarlo.

              Scoprire ciò che è successo Iniziate ad alzare una qualsiasi delle relazioni con i vostri impiegati. Uno di loro vi dirà che cosa è andato storto e vi darà quattro punti.

              Riunire lo staff Controllate gli obiettivi nel menu di Hef per scoprire quali dei vostri impiegati sono ai ferri corti. La soluzione più semplice è licenziarne uno. Come alternativa potete chiedergli di seguirvi e presentarlo all’altro per una conversione di professione. Una volta che la relazione è ristabilita avete avuto successo, e otterrete il premio.

              Ricucire le relazioni tra le ragazze E’ un party con presenti due ragazze in lite e il loro ex-ragazzo, Blaze Starr. Dovete invitare altre due persone quindi scegliete il fotografo e una star di sport femminili per ottenere una copertina. Cambiate la relazione tra le due ragazze a casuale per metter le cose a posto. Una volta fatto, fate lo stesso con ognuna delle due e Blaze. Si sbloccheranno oggetti per il bagno e la camera da letto della mansion. Ottenete la foto di copertina dalla star di sport femminili e invitate Blaze nel cerchio interno prima della fine del party.

              Sfruttare incontri occasionali Ad un certo punto Jenny annuncerà una visita guidata alla mansion. Anche se non è necessaria, potreste esser interessati agli accademici del gruppo per futuri contenuti. Potreste fare la visita mentre aspettate Jose Conseco e Rob Drydek. Più tardi jenny vi dirà che Melda ha espresso interesse nel comparire in Playboy. Potrebbero esserci dei bonus qui. Quando Jose e Rob arrivano, iniziate nel portare Jose nel cerchio interno e fate che sviluppi una relazione professionale con il giornalista per avere una buona intervista. Nel mentre portate Rob nel cerchio interno e chiedetegli un pezzo sullo sport.

              Pubblicare un’uscita sullo sport Avete ottenuto l’intervista, la foto di copertina e una scelta di pezzi. Fate fare al vostro fotografo un servizio relativo allo sport e un articolo al giornalista. Fate un paginone centrale una volta finito l’articolo. Pubblicate il numero per completare la missione. Salvate il saggio di Hef per completare il primo obiettivo e pubblicarlo nel prossimo numero, se volete.

              Ricucire le relazioni tra amici Chiamate gli amici che hanno problemi tra di loro o invitateli a un party. Presentateli e fategli avere una relazione casuale. Fatelo un paio di volte e aspettate che la relazione si consolidi.

              Un intoppo Se volete del denaro extra e decorazioni aggiuntive per la mansion considerate la pubblicazione di materiale supplementare sulla rivista. Invitate Hillary a un party nella mansion con almeno altri quattro ospiti (magari il capo del gruppo di accademici che voleva essere in Playboy). Ciò sblocca la piscina e la grotta. Se volete potete portar Hillary nel cerchio interno e portare avanti la vostra relazione romantica e professionale, ma non al punto di far sesso con lei. Alla fine del party avrete raggiunto l’obiettivo e otterrete la ricompensa.
              http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

              Comment

              Working...
              X