Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help Soul Calibur 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Help Soul Calibur 2

    Scusate so che è un gioco vecchiotto ma potete darmi dei consigli per superare alcune missioni del Maestro d'armi?. Inizierei con la missione nel capitolo 4 che si chiam "Merope Monastery" in cui devi uccidere ben 5 nemici,fortissimi e con la barra dell'energia che nn scende mai.Presumo che li debba gettare giù dal ring ma nn è facile. Se nn mi rispondete capirò perchè in genere per i picchiaduro più che una strategia occorre molta fortuna.
    Ps: vi sembrerà strano ma il personaggio con cui mi trovo di + è Talim.

  • #2
    La prossima volta che dici che Soul Calibur 2 è un gioco vecchio vengo lì con la mia Seung Mina e faccio a fettine la tua Talim... L'ARTE NON INVECCHIA!!!
    Quel monastero è una tortura: sicuramente una delle missioni più difficili, se non la più difficile: lo conferma il fatto che va ripetuta tre volte (la prima nella prima passata, la seconda nella seconda passata e la terza per accedere ad Alioth dopo che hai raggiunto il livello "edgemaster").
    Si, l'idea migliore è quella di cercare di buttarli di sotto, ma come hai notato non è per niente facile. Se non ricordo male ciascuno dei 5, però, è particolarmente suscetibile ad una particolare forma d'attacco... ora non mi ricordo assolutamente, ma mi pare che uno fosse facilmente abbattibile a calci, un altro a colpi orizzontali, un'altro a colpi verticali, ecc ecc ecc. Non ti rimane che cercare la peculiare debolezza di ciascuno dei 5.
    Ah, e ti consiglio di equipaggiare un'arma che ti permetta, in qualche modo, di recuperare energia durante lo scontro...

    Comment


    • #3
      Confermo quello che ha detto Tatsumaki^^...ps:anche io mi trovo bene con Talim,ma anche con Nightmare...sono i miei 2 personaggi preferiti!!!...cmq...qualcuno sa fino a che livello si arriva?-grazie.
      Ci sono tanti mondi,ma tutti
      condividono lo stesso cielo-
      un solo cielo,un solo destino.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da kurtzisa
        Confermo quello che ha detto Tatsumaki^^...ps:anche io mi trovo bene con Talim,ma anche con Nightmare...sono i miei 2 personaggi preferiti!!!...cmq...qualcuno sa fino a che livello si arriva?-grazie.
        Grazie mille Taz ora ci provo. Cmq ho detto che è vecchio perchè già si parla del 3 ma lo so che anke un 8 è un offesa per questo gioco. Nn concordo con Kurt perchè Nightmare è lentissimo. Prova a combattere Nithmare contro Kilik e dimmi se riesci a dargli almeno un colpo.

        13/o4/2005.
        Ce l'ho fatta per pochi secondi. Cmq solo Taki aveva un punto debole mentre Mitsurugi, voldo, Cervantes e Nigtmare andavano abbattuti normalmente.
        Last edited by Kimhari 90; 14 April 2005, 13:40.

        Comment


        • #5
          ...e non postare tre volte di seguito: usa il tasto "edit"

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Kimhari 90
            Grazie mille Taz ora ci provo. Cmq ho detto che è vecchio perchè già si parla del 3 ma lo so che anke un 8 è un offesa per questo gioco. Nn concordo con Kurt perchè Nightmare è lentissimo. Prova a combattere Nithmare contro Kilik e dimmi se riesci a dargli almeno un colpo.

            13/o4/2005.
            Ce l'ho fatta per pochi secondi. Cmq solo Taki aveva un punto debole mentre Mitsurugi, voldo, Cervantes e Nigtmare andavano abbattuti normalmente.
            Beh...Nightmare ha le mosse lente,ma quando comincia ad attaccare...nn si ferma +...ha le mosse tutte di seguito(anche se lente)...poi se uno come me lo sa usare bene...anche io all'inizio dicevo che faceva schifo,ma quando ho cominciato ad usarlo...mi son ricreduto!
            Ci sono tanti mondi,ma tutti
            condividono lo stesso cielo-
            un solo cielo,un solo destino.

            Comment


            • #7
              ...kurtzisa, non hai capito una mazza!

              io dicevo che in QUELLA MISSIONE ogni avversario ha un punto debole, tant'è vero che Kimhari ha scoperto (ma mi sa che me lo ricordavo) che QUELLA Taki è suscetibile alle mosse spezza parata.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Tatsumaki
                ...kurtzisa, non hai capito una mazza!

                io dicevo che in QUELLA MISSIONE ogni avversario ha un punto debole, tant'è vero che Kimhari ha scoperto (ma mi sa che me lo ricordavo) che QUELLA Taki è suscetibile alle mosse spezza parata.
                Ma va che io nn mi riferivo alla missione...dicevo solo che mi trovavo bene con Nightmare ed elencavo i motivi!
                Ci sono tanti mondi,ma tutti
                condividono lo stesso cielo-
                un solo cielo,un solo destino.

                Comment


                • #9
                  Ciao Taz scusa puoi aiutarmi a finire il gioco. Sono sicuro di aver sbloccato

                  1 Tutti i personaggi
                  2 Tutte le armi e le arene
                  3 Tutte le modalità extra
                  4 Tutte le gallerie d'arte eccetera
                  5 Tutti i costumi e tutti i profili dei personaggi
                  Però nelle opzioni nella voce collezione dove si vede la roba sbloccata delle 86 cose sbloccabili mi mancano solo la 79 e l'80. Cortesemente se hai il salvataggio puoi vedere un attimo di cosa si tratta. Grazie sei gramde

                  Comment


                  • #10
                    Non ho bisogno di controllare il salvataggio per saperlo... sono due cose che avevo sbloccato nelal versione GIapponese e non sono mai risucito a risbloccare nella europea.
                    Sono il filmato d'apertura delal versione Home e il filmato d'apertura della versione Arcade, e li sblocchi coi due Time Attack Extreme... sai, quelli dove incontri tutti i personaggi uno dietro l'altro? Ecco...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Tatsumaki
                      Non ho bisogno di controllare il salvataggio per saperlo... sono due cose che avevo sbloccato nelal versione GIapponese e non sono mai risucito a risbloccare nella europea.
                      Sono il filmato d'apertura delal versione Home e il filmato d'apertura della versione Arcade, e li sblocchi coi due Time Attack Extreme... sai, quelli dove incontri tutti i personaggi uno dietro l'altro? Ecco...
                      Grazie

                      Comment


                      • #12
                        Salve ragazzi,
                        so di essere una schiappa con i Video Games, ma mi potete dire per cortesia come sbloccare gli ultimi 3 personaggi in fondo alla lista?
                        Anzi uno è già sbloccato,ma me lo fa usare solo in allenamento , Benseker o come si chiama, quello grosso con l'asciona ....

                        Comment

                        Working...
                        X