Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Action Replay Max!!! Come Funziona ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Action Replay Max!!! Come Funziona ?

    Ho acquistato una copia del software in oggetto indicato.
    Installato sul pc!
    Eseguito sulla Ps2!
    Ma con il gioco ? come si fà ?
    Ho provato sia con un'originale sia con una copia di backup ma in entrambi i casi non sono riuscito a capire come si deve usare.
    Qualcuno riesce a spiegarmi come si deve utilizzare con i giochi originali e copie di backup ?
    Grazie 1000!!!

  • #2
    Se hai acquistato l'oggetto indicato dovresti avere a disposizione una specie di memory card che dovrebbe rendere possibile l'inserimento dei codici su Playstation 2.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Mr bix
      Se hai acquistato l'oggetto indicato dovresti avere a disposizione una specie di memory card che dovrebbe rendere possibile l'inserimento dei codici su Playstation 2.
      Nella confezione vi erano solamente 2 cd, uno con alcuni programmi e l'altro che si utilizza per i codici. nella confezione non c'era nessuna memory card

      Comment


      • #4
        Allora temo non riuscirai a farlo funzionare. Senza la memory card non è possibile attivare i codici AR
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Se vuoi far funzionare bene la action Replay Max il metodo migliore è una pen drive inserita in una porta usb della play.
          all'inizio usavo una mia pen drive poi ho acquistato una versione Evo che aveva già la pen drive e mi sono trovato molto bene anche perchè con la memory card se inserisci dei codici per giochi nuovi posso sorgere probelmi come il non salvare il codice e doverlo reinserirlo a ogni avvio della PS2...
          :spidey: Hell§p@wn :spidey:
          :owned:

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Hell§p@wn
            Se vuoi far funzionare bene la action Replay Max il metodo migliore è una pen drive inserita in una porta usb della play.
            all'inizio usavo una mia pen drive poi ho acquistato una versione Evo che aveva già la pen drive e mi sono trovato molto bene anche perchè con la memory card se inserisci dei codici per giochi nuovi posso sorgere probelmi come il non salvare il codice e doverlo reinserirlo a ogni avvio della PS2...
            Ho inserito una pendrive da 256mb nella porta usb...poi ?
            x far partire una copia di backup sulla ps2 bisogna premere il pulsane ON per cui...si resetta e quindi il software per i codici si azzera.
            Ma x caso ci vuole qualche disco di boot o cos'altro ?

            Comment

            Working...
            X