Qualcuno Sà Cosa Si Deve Fare Per Sconfiggere Credo Volgin Nel Pezzo Dove Cammino Tra I Morti Nell'acqua???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale metal gear solid 3
Collapse
X
-
E' The Sorrow e devi morire,non appena ti da la schermata Continua,premi il tasto L2 e usa la pillola del risveglio...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
-
Sto spolpando mgs3 fino in fondo, tra poco saprete tutto quello che c'è da sapere
Comment
-
Comprate tutti la guida ufficiale dell Piggyback!!!
Mai spesi meglio 14 euro in vita mia!!
...E ci sono anche un sacco di artworks bellissimi. Compratela tutti!
Tra l'altro spiega anche alcune delle trame che, anche finendo il gioco più volte, non immaginereste mai.
Comment
-
ciao a tutti!
sono bloccata nel laboratorio dove dovrei trovare qualcuno (Sokolov? ci sono da talmente tanto che manco mi ricordo + l'obiettivo )
ho cercato di interrogare l'altro scienziato, ma non mi dice una mazza, le guardie neppure..ho fatto fuori tutti, ho girato dappertutto ma niente..
c'è un cavolo di cancello chiuso che non riesco ad aprire nemmeno con la dinamite..insomma sono alla disperazione!!!!
aiutatemiiiiiiiiiiiiiii
Comment
-
Devi andare nel sotterraneo dalle scale ovest e passare attraverso tutte le stanze; una volta in fondo troverai l'obiettivo. Occhio agli scienziati (ce ne sono 3), stai attento a non farti vedere bene in faccia.
Comment
Comment