Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diablo Ii

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Diablo Ii

    Mi spiegate una cosa? Quando io ho l'inventario pieno devo SEMPRE tornare al campo dove ho il mio nascondiglio per svuotarlo? Non c'è un altro sistema x raccoglliere tanta roba? Baci Baci

  • #2
    Originariamente Scritto da arcanum
    Mi spiegate una cosa? Quando io ho l'inventario pieno devo SEMPRE tornare al campo dove ho il mio nascondiglio per svuotarlo? Non c'è un altro sistema x raccoglliere tanta roba? Baci Baci
    Usa il Cubo Horadrim.

    Comment


    • #3
      cos'è il Cubo Horadrim? Dove lo trovo?

      Comment


      • #4
        come si fa ad ad usare le abilità? Grazie!

        Comment


        • #5
          ma non puoi usare le istruzioni?

          Comment


          • #6
            il cubo horadrim lo trovi più avanti. per usare le abilità e le magie devi selezionarle nel riquadro in basso a destra e usarle col tasto destro del mouse. cmq esistono le pergamene del portale cittadino che ti fanno tornare alla città, fattene una scorta (compra i libri che è meglio, se nn li puoi comprare prosegui nella storia), e ogni volta che sei pieno torna e vendi le cose che nn ti servono. così anche se spendi un pò in pergamene guadagni ampiamente.
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da arcanum
              come si fa ad ad usare le abilità? Grazie!
              Cazzo! Ti hanno risposto dopo un anno!

              Comment


              • #8
                ehi! è vero!!! che ca**ata!!! manco me ne ero accorto!!! che idiozia!
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment

                Working...
                X