Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Splinter Cell Pandora Tomorrow

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Splinter Cell Pandora Tomorrow

    sto giocando oggi per la prima volta a questo gioco... e gioco raramente con video games
    ma questo mi sta prendendo
    sono su un treno... riesco ad andare avanti (senza uccidere nessuno, ma solo tramortire)... arrivo a un certo punto in cui il mio obiettivo è registrare una telefonata con il microfono laser...
    ... ma come si registra???
    il tempo trascorre inesorabile e la missione fallisce.
    come fare?
    ciao.-

  • #2
    Troverai la soluzione completa a questo indirizzo
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
    Per quanto riguarda il passaggio da te descritto è più semplice di quanto possa sembrare. Innanzitutto devi usare il computer che si trova nella cuccetta di Dexter, poi lo devi seguire da vicino e posizionarti poi dietro il bancone. Ricordati che se non usi il computer nella cuccetta non avrai il tempo necessario per registrare la telefonata.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Salve Mi Sono Bloccata! Non Riesco A Parlare Con Ingrid Perchè Come Salgo C'e' La Guardia Appostata Che Mi Spara! Cosa Devo Fare
      Grazie A Tutti

      Comment


      • #4
        Potresti essere più precisa sul livello e la situazione ?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          io ho giocato a splinter cell chaos of ... ma nn mi è piaciuto assai, ma un gioco davvero bello è metal gear solid 3, è stupendo
          Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
          www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

          Comment

          Working...
          X