Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Swap Magic ps2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Swap Magic ps2

ciao a tutti. Non so se trucchi e soluzioni sia la sezione giusta, però voglio comunque postare ciò. Ho sentito parlare della swap magic, un metodo per fare andare i giochi masterizzati per la playstation 2 anche senza il matrix infinity (il chip). Volevo usare questo tipo di "modifica" perchè intanto è moooooooooolto più economica, ma soprattutto perchè io il chip non lo posso mettere perchè ho la prima versione della play2 (v3) e mi causerebbe solo problemi. Sapete se swap magic potrebbe farmi casini cmq? grazie.

P.S. se non è la sezione gista mi scuso tantisssssssssssimo.....
    sigpic

Originariamente Scritto da Federix
    ciao a tutti. Non so se trucchi e soluzioni sia la sezione giusta, però voglio comunque postare ciò. Ho sentito parlare della swap magic, un metodo per fare andare i giochi masterizzati per la playstation 2 anche senza il matrix infinity (il chip). Volevo usare questo tipo di "modifica" perchè intanto è moooooooooolto più economica, ma soprattutto perchè io il chip non lo posso mettere perchè ho la prima versione della play2 (v3) e mi causerebbe solo problemi. Sapete se swap magic potrebbe farmi casini cmq? grazie.

P.S. se non è la sezione gista mi scuso tantisssssssssssimo.....
    Nessuna sezione è giusta per questo argomento.

Comment

immaginavo...non è che sai cmq qualkosa in più su swap magic?
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Federix
        immaginavo...non è che sai cmq qualkosa in più su swap magic?
        No mi spiace nn ne so niente.

Strano però, credevo che in questo forum fosse vietato parlare di pirateria.
        Last edited by Kimhari 90; 24 April 2005, 11:04.

Comment

ma non è pirateria. Ho sentito che modificare la play2 è al 100% legale. Giustamente se io compro qualcosa posso anche modificarla. Però il reato viene commesso se masterizzo i giochi, e in questo forum non sto ne parlando di come masterizzare e non sto neanche incitarlo a farlo credo. Quindi penso che non ci sia nulla di male. Cmq, VI PREGOOOO, RISPONDETEEEEE. swap magic va bene per le v3????
          sigpic

Comment

Working...
          X