Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fable xbox

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • fable xbox

    Ciao a tutti sono the bastard vedendo i miei vecchi giochi mi è venuta voglia di gicare a fable per xbox e vi volevo chiedere dove si trova la collana di lady grey sindaco di bawerstone? so che si trova a oakvale ma non so in che parte precisa mi potete aiutare? ciao

  • #2
    aiutamiiii

    Originariamente Scritto da the perfid
    Ciao a tutti sono the bastard vedendo i miei vecchi giochi mi è venuta voglia di gicare a fable per xbox e vi volevo chiedere dove si trova la collana di lady grey sindaco di bawerstone? so che si trova a oakvale ma non so in che parte precisa mi potete aiutare? ciao
    Scusami se approfitto del tuo topic...ma ho letto che hai gia' vinto fable ed io sono bloccata in un punto da un bel po'!!
    Non riesco a trovare l'archeologo...sono a WITCHWOOD,non riesco a prendere la spada,cerco di portare al massimo la forza etc etc,ma non riesco a prenderla.
    Sara' una cacchiata che mi blocca...ma proprio non ne vengo fuori.ti ringrazio e scusami ancora.ciao
    Dormi pure donna mia
    dormi pure sulla pelle miaaa
    non ti preoccupare,che domani sara'...tutto ugualee

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da sannina979
      Scusami se approfitto del tuo topic...ma ho letto che hai gia' vinto fable ed io sono bloccata in un punto da un bel po'!!
      Non riesco a trovare l'archeologo...sono a WITCHWOOD,non riesco a prendere la spada,cerco di portare al massimo la forza etc etc,ma non riesco a prenderla.
      Sara' una cacchiata che mi blocca...ma proprio non ne vengo fuori.ti ringrazio e scusami ancora.ciao
      Se mi ricordo bene io ci provai con forza ed energia la massimo e non ci riusii.Poi portai al massimo la resistenza e ce la feci. Cmq quella spada non è ninete di speciale, in confronto a quella che ti dà alla fine è una matita.

      Comment


      • #4
        ehehe...comunque a me interessa poco la spada in fondo...è solo che nn riesco a capire dove si trova l'archeologo!!!
        in pratica arrivo fino al punto in cui ci sono quei 5 o 6 lupi inferociti,dove c'è anche la porta magica che si apre se la colpisci con la freccia (delusione enorme alla scoperta di un boschetto che non porta da nessuna parte)...a qual punto io mi blocco...nell'arena nn ci posso andare perchè le guardie mi dicono che ancora non sono pronta...insomma è tutto chiuso....sighsighsighsigh
        Dormi pure donna mia
        dormi pure sulla pelle miaaa
        non ti preoccupare,che domani sara'...tutto ugualee

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da sannina979
          ehehe...comunque a me interessa poco la spada in fondo...è solo che nn riesco a capire dove si trova l'archeologo!!!
          in pratica arrivo fino al punto in cui ci sono quei 5 o 6 lupi inferociti,dove c'è anche la porta magica che si apre se la colpisci con la freccia (delusione enorme alla scoperta di un boschetto che non porta da nessuna parte)...a qual punto io mi blocco...nell'arena nn ci posso andare perchè le guardie mi dicono che ancora non sono pronta...insomma è tutto chiuso....sighsighsighsigh
          Non mi ricordo ben mi devi spiegare un pò meglio la situazione. Mi ricordo solo che l'archelogo mi pare si trovi dietro una porta del demonio. Mi puoi dire quest'ultima che richiesta ti fa?

          Comment


          • #6
            La porta mi dice che si aprira' solo se conosco il suo nome(che devo formare spostando delle pietre)...ma il suo nome lo conosce solo una persona che io devo cercare.
            C'è anche un tempio dove vanno fatte delle donazioni ....guidata dalla disperazione ho donato tutti i miei soldini pensando che la soluzione potesse essere questa!!...ancora un altro particolare che magari ti fara' ricordare qualcosa in piu':c'è uno str... che mi dice di conoscere il nome della porta e che me lo dira' se lo pago...ovviamente mi riferisce un nome falso!
            Insomma ho dato tutto quello che avevo e dell'archeologo neanche l'ombra!!!!:-/
            Dormi pure donna mia
            dormi pure sulla pelle miaaa
            non ti preoccupare,che domani sara'...tutto ugualee

            Comment


            • #7
              salve ho finito fable da un bel po e se non mi sbaglio l'archeologo sta dentro a una porta del demonio
              http://pspmedia.ign.com/psp/image/ar...1126981207.jpg chi è maestro nell arte di vivere distingue poco fra il suo lavoro e il suo tempo libero
              ultimo rpg on-line gioca eccolo:www.runescape.com abbastanza divertente

              Comment


              • #8
                hai sbagliato tutto devi colpire le pietre e quando lo fai ti da una lettera del suo nome cerca di trovare l'ordine giusto delle lettere e poi vai dalla porta e si aprira
                http://pspmedia.ign.com/psp/image/ar...1126981207.jpg chi è maestro nell arte di vivere distingue poco fra il suo lavoro e il suo tempo libero
                ultimo rpg on-line gioca eccolo:www.runescape.com abbastanza divertente

                Comment

                Working...
                X