Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Midnight Club 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Midnight Club 3

    Qualcuno sa darmi i codici segreti di questo gioco da inserire nel menù opzioni?!?!
    O qualsiasi altro trucco in generale

  • #2
    Ma che sfizio c'è a sbloccare tutto con itrucchi?

    Comment


    • #3
      Io il gioco l'ho quasi finito..mi mancheranno solo 10 gare...comunque sono comunque comodi se vuoi giocare con un amico per esempio facendo le gare assieme con il nos infinito o se vuoi modificare tutte le macchine che hai con i trucchi dei soldi...che non bastano mai...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da arcuri
        Io il gioco l'ho quasi finito..mi mancheranno solo 10 gare...comunque sono comunque comodi se vuoi giocare con un amico per esempio facendo le gare assieme con il nos infinito o se vuoi modificare tutte le macchine che hai con i trucchi dei soldi...che non bastano mai...
        Uao sei velocissima allora.Io in 5 o 6 giorni CHE CE L'ho starò piu o meno al 10 %(però l'ho dovuto ricominciare perchè mio fratello ha spento la play mentre salvava e si è corrotto il salvataggio e stavo al 25%)

        Comment


        • #5
          ...e tu non hai spento tuo fratello mentre mangiava? Meno male che eri solo al 25%... per certi giochi io arriverei alle percosse fisiche se qualcuno mi disintegrasse il save (mi ricordo ancora quando ho rigiocato da capo TUTTO il weapon master mode di Soul Calibur II versione giapponese...)

          Comment


          • #6
            IMPORTANTE PER TUTTI...IL MIO NOME è CLATU NON Arcuri...è SOLO CHE QUANDO MI SONO ISCRITTO SUL MIO VERO NOME CLAUDIO O SCRITTO LA PRIMA COSA CHE MI VENIVA IN MENTE ED ORA NON RIESCO A CAMBIARE IL NOME UTENTE..
            SONO STANTO CHIARO!?!?!
            CHIAMATEMI ))))"CLATU"((((

            Comment


            • #7
              Mandami un messaggio privato con il nome corretto e vedrà di sistemarlo
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Now Clatu is back......
                :burn: :burn: :burn:
                GTA 3 al 100% grado: Boss
                GTA Vice City 100% grado: Re della Fottuta Città
                GTA San Andreas 100% grado :Boss
                Catalina Best girl in the game
                Big Smoke and Rayden much great mother fucker in the game!!!!
                The King's of the fucker Word
                Claude Speed
                Tommy Vercetti
                Carl Jhonson

                :burn: :burn: :burn:

                Comment

                Working...
                X