Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AIUTO URGENTE HEAD HUNTER (PS2)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • AIUTO URGENTE HEAD HUNTER (PS2)

    Per favore qualcuno mi aiuti!!
    Sono tre giorni che cerco di disattivare le 6 bombe che sono state disposte in giro per la città.
    Ne ho disattivate tre e non riesco a trovare la quarta bomba. La mappa mi indica che la 4° bomba si trova subito dopo l'entrata del distretto sud e quando passo il distretto mi dice di tornare indietro! Ma dove cavolo è sta bomba???????
    Grazie a chiunque mi risponda.
    Elena515

  • #2
    Ciao e benvenuta !

    Ecco qua la soluzione completa. Dovresti trovare ciò che cerchi

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Grazie mille per il tuo aiuto! C'è l'ho fattaaaa!
      Ciao

      Comment


      • #4
        Ciao e a presto
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Aiuto!

          ciao! scusate l'intromissione ma anche io ho lo stesso problema in questo gioco!non riesco a trovare la 4 ° bomba! sono andata nella pagina indicata ma non dice nulla su dov'è ....il radar indica un punto dove non c'è niente!
          aiutatemi !sto impazzendo... grazie!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ELENA515
            Grazie mille per il tuo aiuto! C'è l'ho fattaaaa!
            Ciao
            Ciao elena!
            mi puoi aiutare a superare il tuo stesso ostacolo?
            Grazie mille,
            molly

            Comment


            • #7
              ciao molly puoi aiutarmi: non riesco a trovare la 4 ° bomba! sono andata nella pagina indicata ma non dice nulla su dov'è ....il radar indica un punto dove non c'è!

              Comment


              • #8
                headhunter

                ciao sto gicando a headhuntere non riesco riesco a trovare la 4 ° bomba! sono andata nella pagina indicata ma non dice nulla su dov'è ....il radar indica un punto dove non c'è!

                Comment


                • #9
                  ciao mi sta venendo l'aracnofobia....non riesco a buttare giù la porta nella banca,quella da far corrodere dai ragni meccanici.dopo una decina di bestioline str....l'indicatore della porta resta sempre al massimo.

                  Comment

                  Working...
                  X