Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doa ultimate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Doa ultimate

    Ma a Doa ultimate come si sbloccano i costumi. Ho fatto l'arcade con Ayane,Bass e LEon un sacco di volte ma nn mi dà nemmeno il terzo costume.
    Mi ha dato solo il 3 e 4 di kasumi e il 3 di Zack.

  • #2
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/t..._PAGINA/trucco
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Grazie,nn avevo idea che si sbloccassero col ssurvival

      Comment


      • #4
        Scusate secondo i vostri trucchi per sbloccare hitomi devo vincere l'arcade a normale con Ein avendo un salvataggio di doa3 o doaxbv. Io l'ho fatto ed ho un salvataggio di doaxbv ma niente da fare. Sapete se per caso è per il fatto che doa ultimate ce l'ho in italiano e doaxbv in inglese?
        Last edited by Mr bix; 02 May 2005, 17:48.

        Comment


        • #5
          Termina lo Story Ein usando Leon con livello di difficoltà normal. N.B: devi possedere un salvataggio di DOA 3 o di DOAXB( trucchi vostri per sboccare Hitomi)
          Scusate ma che cavolo vuol dire.?come si fa a giocare l'arcade di Ein con Leon?ma quando scrivete i trucchi siete ubriachi?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Kimhari 90
            Scusate secondo i vostri trucchi per sbloccare hitomi devo vincere l'arcade a normale con Ein avendo un salvataggio di doa3 o doaxbv. Io l'ho fatto ed ho un salvataggio di doaxbv ma niente da fare. Sapete se per caso è per il fatto che doa ultimate ce l'ho in italiano e doaxbv in inglese?
            Direi proprio di si. Per il resto verficheremo
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Allora l' unica soluzione è comprare doa3. Le inventano tutte pur di farti scialasquare soldi.

              Comment


              • #8
                hai ragione, questo cosa non l'ho mai digerita, e non è il primo videogioco che lo fa'
                http://hk.geocities.com/worldofsaintseiay/seiya.jpg

                Comment

                Working...
                X