Annuncio

Collapse
No announcement yet.

beyiond good e evil

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • beyiond good e evil

    qualcuno mi aiuta ad ammazzare il mostro con un occhio solo non riesco a saltare fuori dalle zanne e a colpirlo

  • #2
    Hai dato un'occhiata alla soluzione ?
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      si mi dice di colpirlo nell'occhio ma come faccio se sono intrappolata nelle zanne? Non riesco a saltare fuori

      Comment


      • #4
        Se ben ricordo,devi tenere premuto X e poi dopo un po' quando si è caricato lo lasci così ti libererai dalle zanne e così potrai colpirlo

        Comment


        • #5
          Si, esatto: per uscire dalle zanne devi eseguire l'attacco caricato, tenendo premuto il tasto d'attacco finché il bastone non risplende e poi rilasciando.
          Il gioco te lo dice, di eseguire quell'attacco... le leggi le finestre di aiuto che compaiono?

          Comment


          • #6
            ma mi dice di usare q o 2 per mangiare e non x adesso provo grazie mille

            Comment


            • #7
              beh ci sono riuscita grazie tanto anche se dovevo tenere premuto psm e non x ma tu non sei quello che risponde alle domande su still life? Magari vedi se riesci a darmi un aiutino grazie ciao ho scritto 2 volte non per impazienza ma perchè non vedevo i miei messaggi invece erano alla fine...

              Comment


              • #8
                Mi sono bloccata quasi sul finale...ho appena liberato Peyj e adesso devo trasmettere la foto che ho fatto con il trasmettitore.sono tornata indietro, sono salita sulla cassa per arrivare sul tetto del Beluga (astronave odiosissima!) e adesso col giro disc ho sparato al pulsante che aziona l' altra cassa, quella che dovrebbe portarmi dall' altra parte(sono chiara?). Bene, per riazionare la cassa, devo risparare all' interruttore, salire rapidamente sulla cassa e farmi trasportare...ma Page non ne vuole sapere di saltare!!!!se avete capito il delirio che ho scritto,mi date una mano?grazieeeeee

                Comment

                Working...
                X