Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bloccato a cold fear

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • bloccato a cold fear

    ciao a tutti sono nuovo di questo forum. Se qualcuno sa cosa fare in cold fear dopo aver salvato la ragazza ed essere andato nell'area della trivellazione me le dica perche' io mi sono arreso!! ho provato davvero di tutto...per favore

  • #2
    Ciao, ma cerchi il labtop del dottore? Attraverso il dormitorio scientifico?
    Se è così, devi fare in q.to modo:
    hai presente la stanza con il mostro attaccato alla parete? Tieni il mostro di fronte, ci sono due scale, prendi q.la di sinistra, prosegui dritto fino alla fine, sul lato destro c’è la stanza del dormitorio (ma nn puoi entrare) + avanti ci sono i bagni e sulla destra un passaggio per entrare nella stanza.
    Spero kè sia q.to kè volevi

    Comment


    • #3
      ancora niente...

      grazie mille per l'aiuto ma ancora non ci sono...infatti per recarmi dove dici tu dovrei aprire un ascensore che si trova al corridoio inferiore dell'area trivellazione, qundo provo ad aprirlo la luce è verde ma non lo apre ne mi da alcun messaggio...comincio a pensare di aver sbagliato qualcosa in precedenza e di essermi compromesso cosi' l'intera partita..cmq vedi un po' se ti viene in mente altro è ben accetto..grazie ancora

      Comment


      • #4
        Nn credo che tu abbia sbagliato, il gioco è piuttosto lineare.
        ti spiego come ho fatto (vado un po’ a memoria, l’ho fatto q.ta mattina):
        Una volta salvata la ragazza, devi andare nell'ascensore dove ci sono i mostri chiusi da un vetro verde al centro. C'è una porta che, attraverso un ponte, dove c'è il mostro con il braccio più grosso, ti porta nella zona trivellazione.
        Segui il percorso fino ad arrivare in un'area, dove ci sono dei container, c'è una porta, se la porta è chiusa, sali le scale di ferro, in q.to modo apri la porta.
        Prosegui sempre dritto , fai attenzione al mostro urllone (q.lo che si arrampica sulle pareti e con l'urlo spegne le luci), c’è una porta in fondo, l’ascensore.
        Aziona l’ascensore (vedi che si apre da entrambe le parte, se una è chiusa, prova l'altra), in q.to modo ti trovi sul ponte che porta al modulo di abitativo.
        Prosegui e ti ritrovi in do dalla finestra sbuca un mostro, i direi di scappare, sali le scale, prosegui fino trovarti nella stanza do ce il buco sul pavimento che ti porta al mostro
        poi per il resto fai come ti ho detto sopra.
        vedi se cos' va bene.

        Comment


        • #5
          Sara' incredibile ma mi sono bloccato nello stesso punro di W gli zombie!!!
          Possibile che sia un bug nel software oppure non abbiamo attiamo attivato qualcosa precedentemente ???Non ne posso piu' .Aiutateci a portare a termine questo gioco !!!Grazie

          Comment

          Working...
          X