Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help Me Splinter Cell Chaos Theory

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Help Me Splinter Cell Chaos Theory

    ciao a tutti sono nuovo del forum c'è qualcuno che mi sa dire come fare a superare la griglia di laser nel terzo livello dal titolo "Banca"?

  • #2
    Originariamente Scritto da archiarchi
    ciao a tutti sono nuovo del forum c'è qualcuno che mi sa dire come fare a superare la griglia di laser nel terzo livello dal titolo "Banca"?
    premi la levetta destra, comapre un visore e puntalo verso il pc

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Gaio
      premi la levetta destra, comapre un visore e puntalo verso il pc
      Grazie mille ,volevo chiedere un 'ultima cosa : in questo sito ci sono delle "votazioni "che aumentano la tua reputazione


      ciaociao

      Comment


      • #4
        Per il momento no
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da archiarchi
          Grazie mille ,volevo chiedere un 'ultima cosa : in questo sito ci sono delle "votazioni "che aumentano la tua reputazione


          ciaociao
          C'è la mia, se ti interessa. Sei a pochi centimetri dal ban...fammi (fatti) un favore: non postare più link con materiale illegale.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            spiegati meglio cosa sarebbe il materiale illegale che che io ho postato?

            Comment


            • #7
              ciaos
              Last edited by ; 30 May 2005, 15:23.

              Comment


              • #8
                Missione 4: attico
                Sto cercando di passare il livello di Splinter Cell: Chaos Theory Il macchinario in questione pare un po' troppo antidiluviano, dato che dovrete fare attenzione a non far saltare i fusibili con conseguente arresto del server. Avviato il macchinario (fig. 62) dovrete quindi piazzarvi in corrispondenza dei tre fusibili ed attivare il pulsante di controllo ogni qualvolta lampeggerà di colore rosso (fig. 63).
                Se la sequenza è stata portata a termine in modo corretto, potrete recuperare i risultati (fig. 64) e raggiungere il punto d'estrazione sito all'interno dell'ascensore raggiungibile dal corridoio indicato....

                Missione 4: attico

                quale e' la seguenza giusta?

                grazie

                Comment


                • #9
                  non esiste una sequenza giusta a priori, dato che cambia gni volta. se segui il metodo sopradescritto non dovresti avere grossi problemi.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment

                  Working...
                  X