Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The punisher

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The punisher

    Salve a tutti, c'è qualche anima pia che mi dice come andare avanti contro The Russian sulla piattaforma con il missile in partenza? Grazie. Dick

  • #2
    ti rispondo io: quando il russo è in procinto di lanciarti il barile infiammato, tu colpisci il barile con un arma, meglio lo sniper rifle!poi cè dellaltro ma spero che ci riuscirai da solo...
    http://images-partners.google.com/im...aster/sieg.jpg

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da The Mast
      ti rispondo io: quando il russo è in procinto di lanciarti il barile infiammato, tu colpisci il barile con un arma, meglio lo sniper rifle!poi cè dellaltro ma spero che ci riuscirai da solo...
      Ti ringrazio di cuore e infatti dopo aver sparato con lo sniper per tre volte al russo, arrivano altri personaggi che provvedo ad eliminare dopo aver cambiato l'arma; sparo ancora al barile del russo per due volte e finalmente il Risso salta giù ed è a quel punto che non riesco ad eliminarlo anche se vado sotto il missile in partenza evitando che altri personaggi vengano ad eliminarmi!
      Ti sarei veramente grato se mi dai un'altra imbeccata....ciao e grazie ancora

      Comment


      • #4
        passi vicino ai barili x terra e il russo in fiamme che ti segue li accende. te ti giri e spari ai barili e... BOOM! ripeti fino alla sua morte

        Comment


        • #5
          ciao a tutti anche io ho questo bellissimo gioco,avete qualche trucco?poi qunado si usano le armi e fai uccision rapida senza afferarlo come si fa a usarli il coltello?

          Comment


          • #6
            Per itrucchi sapete a chi chiedere.........
            Addio™

            Comment

            Working...
            X