Annuncio

Collapse
No announcement yet.

S. Cell - Pandora tomorrow ....HEEEELP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • S. Cell - Pandora tomorrow ....HEEEELP

    Ciao a tutti, vi chiedo un grosso aiuto.
    Sono all'ultima missione di pandora t. per PS2.
    Si è fermata l'ascensore, dopo aver provato tonnellate di volte ho letto la soluzione, ma non riesco a trovare il modo per accedere all'ascensore in mezzo....vi prego datemi una mano...
    Grazie Z.

  • #2
    E' un po' complicato da spiegare. Devi utilizzare i cavi degli ascensori ed i tralicci che ci sono ad ogni piano per spostarti da un ascensore all'altro. se non ricordo male (ho giocato con la versione Xbox) bisognava raggiungere il fondo dell'altro ascensore, entrare, stordire il tizio ed uscire (non ricordo se dalle portine o dalla botola in alto)
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Mr bix
      E' un po' complicato da spiegare. Devi utilizzare i cavi degli ascensori ed i tralicci che ci sono ad ogni piano per spostarti da un ascensore all'altro. se non ricordo male (ho giocato con la versione Xbox) bisognava raggiungere il fondo dell'altro ascensore, entrare, stordire il tizio ed uscire (non ricordo se dalle portine o dalla botola in alto)
      Grazie bix, il problema è che nn riesco ad arrampicarmi sui cavi. mi spiego:
      una volta uscito dall'ascensore, sono sulla piattaforma fra il 1° ed il 2° asc. ma i cavi dove BEEP sono? Ho provato anche ad andare dall'altra parte dove c'è la porta che nn si apre, ma nulla. Sono bloccato e non riesco ad uscire. Aiuuuuuuuuuuuutoooooo.
      Vorrei finire pandora prima di passare a chaos theory.

      grazie ancora z.

      Comment


      • #4
        Ripensandoci mi sa che non devi arrampicarti sulle corde ma sui pilastri posti sui lati dell'ascenorse. Quando esci dall'ascensore hai la possibilità di posizionarti da qualche parte in particolare ?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment

        Working...
        X