Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale devil may cry 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ippolita
    Cerca di concentrarti su uno dei due e finiscilo, poi accanisciti sull'"unione"... anche se per la verità a me non è riuscito farlo, a suon di E&I li ho praticamente quasi uccisi entrambi, così quando si uniscono è stato facile finirli...
    DOMANDA: Sono alla missione 13, ho trovato una di quelle statue che per spostarsi hanno bisogno della musica celestiale. Ho eguipaggiato Dante con Nevan, mi son massacrata il pollice a furia di premere "triangolo" ma due fiammelle restano sempre accese... mi chiedevo se Nevan avesse bisogno di un level up per poter rompere quella cavolo di statua senza farsi venire l'artrite.... La mia è sempre a liv 1.
    dunque, per far accendere le fiammelle non devi premere semplicemente triangolo ma devi alternare tutte le tecniche di attacco di cui Nevan dispone per aumentare la relativa barra energetica di stile. E' una grossa, grossissima rottura di satole...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

devil may cry 3

sono riuscita ad uccidere i boss che ti danno le due spade Agni e Rudra, però non riesco ad usarle!!!
      Devo andare avanti o c'è qualche problema?
      (avrei preso anche un guanto ma anche quello niente )
      Grazie

Comment

Per usare le armi devi raggiungere una delle statute dello spitiro del tempo od andare alla voce customize prima dell'inizio di un livello. Da li puoi scegliere le due armi da taglio e quelle a lunga gittata da portarti dietro. ricordati che non puoi portare con te tutte le armi che rovi: devi scegliere...
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
          Avevo letto il tuo messaggio ma non capisco cosa chiedi. Se la domanda era riferita alla camminata sui muri hai ragione, lo fa solo in verticale
          E nel primo nn la fa proprio vero? GRazie.

Comment

Nel primo no
            MrBix

Comment

ok è tutto grazie mille.

Comment

Io il primo sono riuscito a finirlo in modalità HARD con un po' di fatica... Il tre non l'ho ancora iniziato in quella modalità, prima mi sono potenziato al massimo ovviamente. Questo fine settimana inizierò la*hard_session*. è_é

Com'è, rispetto al primo capitolo?
                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Un po' più complicato. Se però voi farti del male usa i cheat che abbiamo inserito nella sezione trucchi e porva a giocare alla modalità "un colpo e sei morto"
                  MrBix

Comment

Qualcono ha dei suggerimenti su come battere Nevan, quella vanpira maledetta ?
                    la vita è come il tempo, scorre inesorabilmente !!!!

http://www.gamevillage.nl/ show.php/act/ST/f/87/t/13943

Comment

Già detto:
                      1) Prima fase
                      Nevan lancia i pipistrelli che possono essere facilmente evitati camminando lateramente ed accorciando contemporaneamente la distanza fra lei e voi. Nel momento in cui si metterà a ridere dovrete avvicinarvi ed attaccarla con tutto quello che avete
                      2) Fase
                      Nevan inizierà a lanciare pipistrelli con scariche elettriche. Quelle in senso verticale possono essere evitate continuando a camminare da sinistra verso destra e viceversa, quelle in senso orizzontale possone essere invece evitate badando esclusivamente all'altezza delle scariche. Nel momento in cui tenterà di elettrizzare il pavimento sarà invece possibile evitare l'attacco con un salto sulla parete oppure con un doppio salto se ne avete acquistato la features.
                      In questa occasione il sitema di attacco è identico alla prima fase
                      3) Terza fase
                      Nevan tenerà di accorciare la distanza fra lei e voi, aumentando la velocità dopo aver ricevuto il primo colpo ed aver perso parte del vestito. In questa occasione dovrete tenere Nevan ad una notevole distanza e saltare all'indietro (usando le pistole) per tentare di rimanere sospeso il più a lungo possibile.
                      MrBix

Comment

grazie ora ci provo
                        la vita è come il tempo, scorre inesorabilmente !!!!

http://www.gamevillage.nl/ show.php/act/ST/f/87/t/13943

Comment

Sfere da rompere

Parlo di quelle contenenti teschi che pendono per un tempo limitato dal soffitto e che Dante deve rompere a colpi di spada... Qualcuno sa come farlo rapidamente? Per rompere la prima che si incontra nel gioco ci ho messo un sacco di tempo. Ora me ne ritrovo ben tre... Forse si deve usare una spada in particolare?
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Ti riferisci a quelle che trovi nel giardino ?
                            MrBix

Comment

Devil May Cry 3

Sono riuscita a prendere, durante il gioco, diverse armi come le spade Agni & Rudra, il fucile spiral ecc. ma non riesco ad equipaggiarle, ne ad inizio schermata, ne davanti alla statua, perchè? Che bisogna fare?
                              Grazie

Comment

Quando ti trovi nella schermata dei menu (prima del livello) dovresti trovare la voce customize. In questo menu dovresti trovare la voce armi (mi pare) dove ci saranno evidenziate quelle che stai usando (con L1 o R1 passi da quelle da fuoco alle armi bianche). Devi semplicemente cliccare sul nome dell'arma che vuoi togliere con quella dell'arma che vuoi usare ed il gioco è fatto.
                                MrBix

Comment

Working...
                                X