Originariamente Scritto da Ippolita
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale devil may cry 3
Collapse
X
-
-
Per usare le armi devi raggiungere una delle statute dello spitiro del tempo od andare alla voce customize prima dell'inizio di un livello. Da li puoi scegliere le due armi da taglio e quelle a lunga gittata da portarti dietro. ricordati che non puoi portare con te tutte le armi che rovi: devi scegliere...
Comment
-
Io il primo sono riuscito a finirlo in modalità HARD con un po' di fatica... Il tre non l'ho ancora iniziato in quella modalità, prima mi sono potenziato al massimo ovviamente. Questo fine settimana inizierò la*hard_session*. è_é
Com'è, rispetto al primo capitolo?"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
-
Comment
-
Qualcono ha dei suggerimenti su come battere Nevan, quella vanpira maledetta ?la vita è come il tempo, scorre inesorabilmente !!!!
http://www.gamevillage.nl/ show.php/act/ST/f/87/t/13943
Comment
-
Già detto:
1) Prima fase
Nevan lancia i pipistrelli che possono essere facilmente evitati camminando lateramente ed accorciando contemporaneamente la distanza fra lei e voi. Nel momento in cui si metterà a ridere dovrete avvicinarvi ed attaccarla con tutto quello che avete
2) Fase
Nevan inizierà a lanciare pipistrelli con scariche elettriche. Quelle in senso verticale possono essere evitate continuando a camminare da sinistra verso destra e viceversa, quelle in senso orizzontale possone essere invece evitate badando esclusivamente all'altezza delle scariche. Nel momento in cui tenterà di elettrizzare il pavimento sarà invece possibile evitare l'attacco con un salto sulla parete oppure con un doppio salto se ne avete acquistato la features.
In questa occasione il sitema di attacco è identico alla prima fase
3) Terza fase
Nevan tenerà di accorciare la distanza fra lei e voi, aumentando la velocità dopo aver ricevuto il primo colpo ed aver perso parte del vestito. In questa occasione dovrete tenere Nevan ad una notevole distanza e saltare all'indietro (usando le pistole) per tentare di rimanere sospeso il più a lungo possibile.
Comment
-
grazie ora ci provola vita è come il tempo, scorre inesorabilmente !!!!
http://www.gamevillage.nl/ show.php/act/ST/f/87/t/13943
Comment
-
Sfere da rompere
Parlo di quelle contenenti teschi che pendono per un tempo limitato dal soffitto e che Dante deve rompere a colpi di spada... Qualcuno sa come farlo rapidamente? Per rompere la prima che si incontra nel gioco ci ho messo un sacco di tempo. Ora me ne ritrovo ben tre... Forse si deve usare una spada in particolare?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Quando ti trovi nella schermata dei menu (prima del livello) dovresti trovare la voce customize. In questo menu dovresti trovare la voce armi (mi pare) dove ci saranno evidenziate quelle che stai usando (con L1 o R1 passi da quelle da fuoco alle armi bianche). Devi semplicemente cliccare sul nome dell'arma che vuoi togliere con quella dell'arma che vuoi usare ed il gioco è fatto.
Comment
Comment