Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale devil may cry 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    ciao!
    sono arrivata al livello 8 ma NON RIESCO A TROVARE QUEI MALEDETTI GUANTI BEOWULF (si scrive cosi?).... qualkuno mi può dire dove posso trovarli? grazie!

    Comment


    • #77
      all'inizio della missione vai sempre dritta senza mai girarti, i beowulf sono vicino al baratro
      la vita è come il tempo, scorre inesorabilmente !!!!

      http://www.gamevillage.nl/ show.php/act/ST/f/87/t/13943

      Comment


      • #78
        Toh...ne approfitto di questo topic x dire....Nevan assassina come si uccide???La colpisco cn le pistole ma qndo toglie i pipistrelli nn faccio in tempo a prenderla ke ritornano.....aiutatemi pls.
        Grazie ciau ciau
        sigpic
        Blink182 rulez.

        Comment


        • #79
          Per uccidere nevan non devi far altro che continuare a camminarle attorno ed usare le pistole per levargli via via tutti i pipistrelli. Nel momento in cui si mette a ridere diventa vulnerabile e soprattutto non lancia i pipistrelli, situazione più che congeniale per avvicinarti rapidamente e colpirla con la spada.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Mr bix
            Per uccidere nevan non devi far altro che continuare a camminarle attorno ed usare le pistole per levargli via via tutti i pipistrelli. Nel momento in cui si mette a ridere diventa vulnerabile e soprattutto non lancia i pipistrelli, situazione più che congeniale per avvicinarti rapidamente e colpirla con la spada.
            Grazie mister....sempre presente tu!!!
            sigpic
            Blink182 rulez.

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Ippolita
              Che vuol dire "cammina solo in verticale"? Nel 3 cammina sui muri ma solo se scegli un certo stile, credo di aver capito...
              Ho passato la Vampira, ma con una fatica... Chi mi ha risposto "Dov'è la difficoltà?" nel post precedente, mi può spiegare che tattica ha adottato e quanto è durato il combattimento? Ho fatto secco il Cagnolone (boss missione 12) e il Cavallone (boss missione 13) in pochi minuti, ma la Vampira ci son stata tantissimo...
              Vorrei sapere in cosa ho sbagliato... Grazie per la pazienza!


              I pipistrelli non scompaiono MAI del tutto!!
              Quando diminuiscono e Nevan si ferma trasformati in demone e inizia ad affettarla con la spada se è il momento giusto cadrà vittima dei tuoi colpi.

              Stai attenta quando gli resta poca energia perchè quando si ferma se le sei vicino darà un bacio a Dante un pò troppo appassionato......Salta e sparale, subito dopo affettala!
              Save Andrew Ryan!

              Comment


              • #82
                ciao a tutti!
                mi sapete dire dove trovere TUTTI i pezzi di sfera blu? e le prove segrete?

                Comment


                • #83
                  Aiuto trucchi

                  Ciao, saresti così gentile da spiegarmi meglio come funzionano i trucchi?
                  Ci ho provato ma non mi funzionano....

                  Grazie!!

                  Ho appena concluso la modalità Difficile, ho sbloccato la MUST DIE che è impossibile....Mi piacere poter avere il Devil Trigger infinito!
                  Save Andrew Ryan!

                  Comment


                  • #84
                    Cosa non riesci a fare con itrucchi ?
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #85
                      Ho provato il trucco per sbloccare tutte le modalità ma non funziona:

                      Allora tengo premuti GIU' i tasti direzionali
                      schiaccio in sequenza L1,L2,R1,R2
                      e ruoto la levetta anlogica sinistra...

                      Solo che non succede niente a meno che non debba ruotare la levetta per 5 minuti!!

                      Se mi dici come hai fatto te ne sarei grato.

                      P.S. Ma si sblocca (se esiste) la modalità in cui la modalità demone è infinita?
                      Altrimenti il trucco non mi serve a niente.


                      Grazie mille
                      Save Andrew Ryan!

                      Comment


                      • #86
                        con quel cheat si sblocca tutto.
                        I pulsnati vanno tenuti premuti mentre si gira la levetta in senso orario. Dovresti sentire la voce "devil macy cry" che ti dovrebbe indicare che il cheat è stato attivato.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #87
                          Ok, mi funzionano.

                          Grazie!
                          Save Andrew Ryan!

                          Comment


                          • #88
                            ciao raga se vi serve qualche soluzione potete rivolgervi a me

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da InfernalDesire
                              Salve a tutti
                              Ho un problema con questo gioco.
                              Son alla missione 5, ho appena ucciso quella specie di millepiedi mastodontico (15min a sparare -_-) e ora son tornato dove ci son tutte quelle rampe circolari che giran tutte attorno.
                              Ho gia messo l'ingranaggio e ora al centro dello stanzone mi è apparso un cerchio di fuoco il quale mi fa fare un saltone assurdo se ci salgo sopra.
                              Ora non so che fare perchè ovunque arrivo col salto mi sembra che sia un posto dove ci si arriva cmq.
                              Affianco al cerchio di fuoco c'è anche una statua x cambiare gli stile ecc e poi una specie di insenatura molto grande dove mi dice che ci va qualcosa.
                              Che devo fare? Grazie!
                              Se ti servono io ho i trucchi per devil may cry 3:
                              1)Per sbloccare tutto di tutto nella schermata di apertura dove c'è inizia nuova partita, carica, ecc. tieni premuti i 4 tasti dorsali e ruota in senso orario le croci direzionali e lo stick analogico.Se senti una voce che dice "Devil may cry" allora hai inserito esattamente il codice.Altrimenti riprova.


                              Ciao ciao
                              Batista the best

                              Comment

                              Working...
                              X