Annuncio

Collapse
No announcement yet.

avviso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• avviso

anche se non sonoun moderatore e probabilmente non ho il diritto di chiedervi questo, non aprite 3000 topic sullo stesso argomento guardate prima se ce ne qualcuno gia aperto.
    insomma ci saranno 8 o 9 discussioni su prince of percia, 6 o 7 su ratchet & clanck
    "il destino ti verrà a cercare"

Io ti evidenzierei Sands!

Comment

Originariamente Scritto da sands of time
      anche se non sonoun moderatore e probabilmente non ho il diritto di chiedervi questo, non aprite 3000 topic sullo stesso argomento guardate prima se ce ne qualcuno gia aperto.
      insomma ci saranno 8 o 9 discussioni su prince of percia, 6 o 7 su ratchet & clanck
      perfettamente daccordo anche se sono l'ultimo arrivato, tra l'altro è tuto molto semplice: basta fare CTRL+F con la keyword del gioco (es: prince) per trovare l'ultima topic aperta e aggiungere il proprio commento/richiesta....

saluti a tutti

Comment

Originariamente Scritto da sands of time
        La versione saggia del nostro Sand è interessante , comunque è vero, ha perfettamente ragione
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Nel caso di sinnmex che senso ha aprire 2 topic su playboy uno all 15.26 e uno alle 15.27 per chidere due cose diverse e non le ha chiesre nello stesso topic? Credo di essere uno dei pochi che ha letto il regolamento del forum prima di iscriversi..
          ]

Comment

Bravo sands CONCORDO
            Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
            non ha prezzo

Ci sono cose che non si possono comprare.
            Per tutto il resto c'è MasterCard

Comment

Working...
            X