come fo a superare l'ospedale? a prendere la chiave, e uscire dalla gabbia che mi cade sulle spalle?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
silent hill 4
Collapse
X
-
7 – L’Ospedale
Avere a che fare con le vespe appena iniziato un livello non è certo un piacere. Fatele fuori. Tornate nel luogo in cui vi siete risvegliati. Farete la conoscenza delle infermiere. Non sono proprio come Candy Candy a quanto pare. Tornate al salone principale. Andate a nord per una sequenza filmata. Andate all’ufficio oltre il pronto soccorso. Prendete il taglia carte dalla scrivania. Entrate nell’altra porta per trovarvi nella reception. Guardate lo schermo. Leggete la nota sulla scrivania davanti a questo. Uscite usando l’altra porta. Andate nel magazzino e prendete l’ampolla. Se volete esplorate le altre stanze per trovare qualche oggetto utile. Tornate nella sala principale. Entrate nella porta vicina all’ascensore e salite le scale. Arrivati al secondo piano chiamate l’ascensore. Fate attenzione alle sedie a rotelle che tentano di farvi fuori e preparatevi per la prossima sezione in cui le stanze sono… casuali. Vista l’impossibilità di dare indicazioni precise ci limitiamo a dirvi cosa dovete assolutamente cercare nelle stanze: una chiave che apre l’unica stanza chiusa dove troverete la vostra nuova compagna d’avventura. Per il resto fate attenzione ad una stanza in particolare (veramente spassosa) ed esaminate le altre per proiettili, kit medici e altri oggetti utili. Tornate alla sala principale evitando che la vostra amica venga uccisa. Andate al buco nella lavanderia e tornatevene all’appartamento. Qui noterete quattro cambiamenti: la vostra amica non vi segue, il vostro ventilatore è crollato, ci sono tre note nella libreria e, infine, c’è una nota sotto la porta con chiave annessa. Svolti tutti i compitini soliti tornate al buco. Dopo il filmato andate verso l’ascensore. Noterete che c’è una grata. Usate la chiave che avete preso nell’appartamento per aprirla. Uccidete le infermiere, leggete la nota vicina alla porta ed entrateci. Nel prossimo scenario (molto bello) dovete semplicemente arrivare in fondo e aprire la porta.
8 – La Metropolitana (rivisitato)
Eccovi di nuovo nella metropolitana. Arrivate alle due porte, aprite quella di destra. Vi ritroverete in un luogo che dovreste ben conoscere. Tornate al vostro appartamento usando il buco nel bagno delle donne. Andate a prendere i gettoni per la metropolitana che dovreste aver conservato nella cassa. Fate attenzione al fatto che la vostra casa sembra non curarvi più. Leggete la nota sotto la porta per saperne il motivo. Prendete l’altra busta per recuperare una chiave giocattolo. Non avvicinatevi alle aree infestate perché subireste dei danni. Tornate alla metropolitana. Andate alla linea per Lynch Street, scendete le scale, attraversate il treno e arrivate nel luogo ove si trova la scatola dei giochi. Apritela con la chiave giocattolo per ottenere una moneta sporca. Ora cercate di mollare la vostra amica in qualche punto in cui non possa seguirvi e tornate a riprenderla quando la via sarà libera, altrimenti correrà inutilmente dei rischi. Ovviamente lasciatela in un luogo sicuro. Tornate al vostro appartamento. Pulite la moneta nel lavandino della cucina. Tornate alla metropolitana e utilizzate la moneta nel distributore automatico per ottenere la chiave della scena del crimine. Sarà utile per aprire la porta dove avete trovato la piastra. Se l’avete abbandonata, tornate a prendere la vostra amica e dirigetevi verso la suddetta porta. Entrati dentro prendete la manopola del treno. Andate a Lynch Street e arrivate in cima al treno. Usate la manopola per far muovere il treno che rivelerà un’uscita. Entrate, uccidete il nuovo nemico dopo il filmato e percorrete tutta la scala per arrivare ad una porta. Entrateci.
Comment
Comment