Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Splinter Cell

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Splinter Cell

Ciao ragazzi, ho installato il gioco originale da tempo e ho riprovato a giocarlo usando i codici. Il problema è che premendo F2 (o TAB) non si apre nessuna finestra di dialogo (o quantaltro) per inserire i codici, mentre ovviamente qualsiasi altro comando della tastiera funziona perfettamente. Qualcuno di voi sa suggerirmi a cosa è dovuto il problema ? (bug, inettitudine dello scrivente, altro....)
    Grazie in anticipo e a presto

Io ho un altra domanda: qualcuno ha un link per la soluzione di splinter cell?(PS2)Qui non c'è per ps2
    Grazie!!!
    Mr Jordan io non lo sio perche ce l'ho per ps2 ma forse non ti fa il tasto o forse il trucco è sbagliato.
    Last edited by Hack; 12 May 2005, 14:17.

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Jordan
      Ciao ragazzi, ho installato il gioco originale da tempo e ho riprovato a giocarlo usando i codici. Il problema è che premendo F2 (o TAB) non si apre nessuna finestra di dialogo (o quantaltro) per inserire i codici, mentre ovviamente qualsiasi altro comando della tastiera funziona perfettamente. Qualcuno di voi sa suggerirmi a cosa è dovuto il problema ? (bug, inettitudine dello scrivente, altro....)
      Grazie in anticipo e a presto
      Stai parlando di Chaos Theory o del primo ?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
        Stai parlando di Chaos Theory o del primo ?
        Del primo

Comment

Working...
        X