Annuncio

Collapse
No announcement yet.

METAL GEAR 2 x PS2 aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • METAL GEAR 2 x PS2 aiuto!

    Aiuto ho disinnescato le tutte le bombe all'odore di fatman (almeno credo), ho trovato il rilevatore della bomba senza il profumo di fatman, vado all'ascensore per tornare al sottomariono, ma non succede niente, non riesco ad attivarlo... devo fare qualche cosa di particolare. (ho disinnescato 6 bombe, ma pliskin mi dice di guardare alla base del settore H)
    che fare, sono piantato da giorni e non riesco ad andare avanti,
    grazie

  • #2
    Ciao, hai dato un'occhiata alla nostra soluzione ?
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      ho seguito la vostra soluzione, quando raccolgo il rilevatore per le bombe inodore, non succede niente, mentre secondo quanto c'è scritto dovrei assistere al discorso tra stilman e pliskin , e poi dovrebbe partire il conto alla rovescia di 400 secondi.
      Suppongo che manchi qualche cosa, ma non riesco a capire se c'è un'altra bomba da disinnescare. (dalla vostra soluzione ne sono indicate 6 e le ho disatttivate tutte)

      Comment


      • #4
        non ho capito bene.... cmq hai disinnescato anche la bomba posta all'inizio del gioco?
        (sotto l'aliscafo o quello che è)
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

        Comment


        • #5
          ha che difficoltà giochi? il numero delle bombe è più elevato con l'aumentare della difficoltà (in E-Extreme ce ne sono quasi il triplo di normale se ben ricordo). cmq segui le istruzioni via codec e vedrai che troverai quella mancante.
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


          sigpic

          Comment


          • #6
            No, Non Ho Disinnescato La Bomba Posta All'inizio Del Gioco, A Quanto Ho Capito Dovrei Tornarci Con L'ascensore Ma Non Riesco A Prenderlo.....
            Ho Disinnescato Le Bombe All'odore Di Fatman (suppongo Tutte Ma Non Ne Sono Sicuro)

            Comment


            • #7
              [mi Sembra Di Essere Entrato Con Il Livello Normale, Ma Non Mi Ricordo..... Con Il Codec Ho Provato Ma Sembra Che Mi Diano Istruzioni Inutili, L'unica Sembra Quella Di Plinkin Che Mi Dice Che Ha Trovato Una Bomba Alla Base Del Settore H E Che Molto Probabilmente Ce N'è Una Anche In Shell 1....
              ...un Mistero!

              Comment


              • #8
                Se schiacci START puoi vedere dove ci son bombe ed in quali supporti!Secondo al supporto C,nello stanzino dove si era rinchiuso Stillman,troverai il 2° rilevatore x le bombe!Terzo se non hai sconfitto Fatman devi prima disinnescare le bombe in tutti i supporti tranne quello E,solo xchè al supp. E-heliport incontri Fatman..dopo che lo sconfiggi ti incontri con il ninja!Fammi sapere se hai fatto queste 3 cose xchè mi suona strano che ti dicono di tornare indietro e l'ascensore non va..quello si attiva automaticamente!!!
                http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

                Comment


                • #9
                  [ci Provo E Ti Faccio Sapere
                  Grazie

                  Comment


                  • #10
                    la soluzione era molto semplice, nella partita che avevo salvato non c'era il disinnesco della bomba sotto l'harrier (che ero convinto di aver disinnescato).... cmq non avevo neppure capito che B, sul supporto , sta per bomb....
                    grazie a tutti vado avanti! il 3 mi aspetta!

                    Comment

                    Working...
                    X