Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Fabrizio Cirillo autore soluzione Splinter..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per Fabrizio Cirillo autore soluzione Splinter..

Ho letto la Tua soluzione dell' ultimo titolo di Splinter Cell poichè mi interessava una "soluzione" per terminare il livello dei "bagni", nella Tua "soluzione" che spero valga non solo per la xBOX ma anche per il Cubetto della Nintendo, sottolinei di salvare la partita prima di iniziare la disinnescazione delle bombe proprio per non dover ricominciare tutto da capo, come mi sono trovato a fare io un centinaio di volte fino all'esasperazione MA sul nintendo il salvataggio a quel punto del gioco non è permesso.
    Ti torna anche a te?
    ..oppure il salvataggio "intelligente" è stato inserito solo sull' xBOX???

Grazie a chiunque riesca ad aiutarmi poichè la delusione di non poter finire anche il terzo capitolo della serie per questa dimenticanza da parte degli sviluppatori è davvero grande..

Ciao . Non ho giocato con la versione Cube quindi non sono certo di quello che sto dicendo. Da quanto ne so la versione PC ed Xbox hanno la possibilità di effettuare i salvataggi rapidi in qualunque momento della missione, cosa che per esempio non è consentita in quella per PS2. Domanda: il Cube ti permette salvataggi rapidi ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Il cubo alla fine delle missioni o una parte di esse ma immagino dipenda dal gioco ti permette di salvare la partita, nei bagni ad esempio l'ultimo salvataggio è parecchio prima della sequenza viedo in cui i terroristi hanno la famosa riunione, perciò prima di arrivare alla disinnescazione delle bombe c'è un bel pezzo da fare e anche tosto..
      Se l'xbox ti permette di salvare quando vuoi a questo punto mi toccherà abbondonare il Cubetto anche se con molta sofferenza.. Sempre che tu non trovi una soluzione diversa poichè di salvataggi veloci sul cubo non ne ho mai sentito parlare..

Comment

Riesci ad arrivare tranquillamente finoalla zona delle mine o hai problemi anche nel pezzo precedente ?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io arrivo tranquillamente fino all'ultima stanza delle mine, per i tre ninjia che tro prima che troppo mi hanno fatto smanettare, ho trovato una strategia eccezionale diversa da quella data dalla soluzione Vostra perciò non ho problemi, riesco addirittura a disinnescare le prime due mine o bombe che dir si voglia ma come mi ammazzano mi tocca ricominciare una buona parte del gioco tutta da capo, praticamente l'ultimo salvataggio ammesso ora che mi viene in mente è un attimo prima di togliere l'ultima cimice dal telefono dietro una scrivania..

Comment

Un bel po' lontano insomma. Secondo me la strategia migliore è quella descritta nella soluzione. Per eliminare il primo tizio ti conviene piazzare la mina sul muro di fronte alla prima rampa di scale prima di disinnescare la prima mina. Eliminato quello devi procedere nella seconda. Prova a piazzare una seconda mina sempre sul muro prima di proseguire verso la seconda. Eventualmente usa i fumogeni o le granate flash per stordire i tizi che arriveranno. Ci ho messo un po' anche io prima di trovare una tattica decente. Alla fine mi sono piazzato vicino alla terza mina ed ho aspettato nell'angolo finchè non ho avuto i due soldati a tiro. Eliminati quelli non dovresti più avere problemi.
            MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
              Ciao . Non ho giocato con la versione Cube quindi non sono certo di quello che sto dicendo. Da quanto ne so la versione PC ed Xbox hanno la possibilità di effettuare i salvataggi rapidi in qualunque momento della missione, cosa che per esempio non è consentita in quella per PS2. Domanda: il Cube ti permette salvataggi rapidi ?
              nella versione per ps2 puoi salvare in qualsiai momento

Comment

Trovo buffo che la Nintendo che ho sempre amato e fedelmente preferito ad altre consolle sempre valide, adotti politiche di gioco così assurde e mal digeribili, io immaginavo che i salvataggi fossero uguali per tutti mentre invece mi tocca affermare che mi sbagliavo, cari Mr. Bix e Gaio se le cose stanno così mi toccherà dar via il cubetto e acquistare una consolle diversa perchè mantenerle entrambe non potrei permettermelo!

Comment

Mah, non sono molto d'accordo. Ho la fortuna di possedere le tre console di punta più il dreamcast. A conti fatti posso dirti che ciascuna console ha il proprio punto di forza e quello di debolezza. Dipende dai gusti
                  MrBix

Comment

Mi aspettavo che non saresti stato daccordo difatti ci ho già ripensato..
                    Vorra dire che mi accontenterò di acquistare solo titoli esclusivi per il cubo quali Mario, zelda, qualche resident evil ecc.

Comment

Working...
                    X