Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C.S.I dark motives (III caso) AIUTO!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • C.S.I dark motives (III caso) AIUTO!!!!

    Premettendo che ho già letto tutti i topic aperti in proposito, vorrei sapere che legame c’è tra il nido e il caso e come si prende? (perché ho letto la soluzione e dice di usare il guanto di gomma però a me non lo prende) Per caso ho saltato qualche passaggio? HELP!!!

  • #2
    Hai seguito per filo e per segno tutta la soluzione ? In più di un'occasione mi è capitato di ripetere le stesse azioni più volte prima di scoprire che avevo saltato qualche dialogo...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      si l'ho ricominciato 5 volte ho seguito alla lettera la soluzione, ma questo bip... di nido non lo prende non ce la faccio + sto sklerando...non ti viene in mente niente che mi possa essere di aiuto???

      Comment


      • #4
        Se devo essere sincero proprio no. L'ho giocato un bel po' di tempo fa e non ricordo più i passaggi che ho fatto
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          finalmente ho risolto. mentre cercavo di trovare un legame tra il nido e il caso ho trovato una macchia di tuorlo sul camper ed ho finito il caso...certo però che le soluzioni non sono del tutto dettagliate e alcune volte sono anche sbagliate >

          Comment


          • #6
            mr bix sono bloccato alla prima missione devo collegare la molla rotta con il pezzo rotto provo ad unirli ma non succede nulla

            Comment

            Working...
            X