Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pro Evolutio Soccer 4 ( PES4 )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pro Evolutio Soccer 4 ( PES4 )

Ciao a tt!
    Ho acquistato tutto al Pes Shop, ho completato l' allenamento sfida e ho vinto la coppa konami, la coppa internazionale, la coppa america, la coppa africana, la coppa africana, il campionato internazionale, la serie A, la coppa wefa master D1 e D2, il campionato master lega D1 e D2 e la coppa WEFA, nn possiedo solamente la Bundesliga ( Tedesca ), la Premier Ligue (Inglese ), la Eredivise ( olandese ), la Liga Spagnola ( Spagnola ) e la Ligue Uno ( Francese ), vorrei sapere sè dopo averle vinte tt, si sblocca un Extra,

Ps: Esistono trucchi PSX2 ( oltre a quello del reply, cmq vi consiglio di nn usarlo, altrimenti, nn ci sarebbe più gusto ) o "soluzioni" PSX2 per PES4 ?

grazie anticipate a chi mi risponderà...
    Cerco aiuto per questo Forum

Originariamente Scritto da The Legendary Big Boss
    Ciao a tt!
    Ho acquistato tutto al Pes Shop, ho completato l' allenamento sfida e ho vinto la coppa konami, la coppa internazionale, la coppa america, la coppa africana, la coppa africana, il campionato internazionale, la serie A, la coppa wefa master D1 e D2, il campionato master lega D1 e D2 e la coppa WEFA, nn possiedo solamente la Bundesliga ( Tedesca ), la Premier Ligue (Inglese ), la Eredivise ( olandese ), la Liga Spagnola ( Spagnola ) e la Ligue Uno ( Francese ), vorrei sapere sè dopo averle vinte tt, si sblocca un Extra,

Ps: Esistono trucchi PSX2 ( oltre a quello del reply, cmq vi consiglio di nn usarlo, altrimenti, nn ci sarebbe più gusto ) o "soluzioni" PSX2 per PES4 ?

No non succede niente, ti togli solo la soddisfazione di aver finito il gioco
    Batista the best

Comment

grazie!
      Cerco aiuto per questo Forum

Comment

grazie!
        Scusa ma com'è il fatto del replay???
        Io ancora non lo capisco!!!!
        Batista the best

Comment

Ciao a tt!

chiedo a mio fratello, è lui che ci gioca
          "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Originariamente Scritto da Mega Vegeta
            Scusa ma com'è il fatto del replay???
            Io ancora non lo capisco!!!!
            subito dopo aver fatto un gol (appena la palla oltrepassa la linea), prima che l'autore esulti, metti pausa e vediti il replay. vai all'inizio dell'azione (o quanto più indietro puoi) e fai passare la palla nuovamente oltre la linea. otterrai così un gol in più.
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

ciao big boss,noi ci conosciamo gia,siamo nel topic di ratchet e clanck 3.
              comunque sai altri trucchi di PES 4???
              anchio ce l'ho.
              ciao e grazie.

p.s. se leggi questo messaggio,puoi rispondermi a una domanda che é a pag. 31 del topic di r e c 3

juventino 71094

Comment

juventino sorry ma non ci sono altri trucci
                Batista the best

Comment

Working...
                X