Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto lara si è bloccata!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto lara si è bloccata!

    vi prego aiutatemi!!
    sono arrivata al livello di tomb raider -the angel of darkness- chiamato "la tomba degli avi"..sul più bello mi sono bloccata,dopo aver fatto una fatica tremenda x arrivarci,mi sono trovata in una stanza in cui ci sono trappole insidiose e una porta che resta aperta troppo poco...già,visto che il mio personaggio si ferma invece di saltare o inevitabilmente va verso destra o sinistra quando dovrebbe avanzare dritto...qualcuno sa un modo x cambiare il livello???vi prego sono in crisi!!

  • #2
    Versione PC ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da arale77
      vi prego aiutatemi!!
      sono arrivata al livello di tomb raider -the angel of darkness- chiamato "la tomba degli avi"..sul più bello mi sono bloccata,dopo aver fatto una fatica tremenda x arrivarci,mi sono trovata in una stanza in cui ci sono trappole insidiose e una porta che resta aperta troppo poco...già,visto che il mio personaggio si ferma invece di saltare o inevitabilmente va verso destra o sinistra quando dovrebbe avanzare dritto...qualcuno sa un modo x cambiare il livello???vi prego sono in crisi!!
      Purtroppo quello dei movimenti è un grave problema di questo Tomb Raider. Se lo stai provando sulla playstation potrei darti il trucco per saltare di livello, ma per pc non ne ho idea. Se riesci a migliorare il controllo del personaggio, non è poi così complicato da superare, quel punto, basta cominciare a saltare nel punto giusto... Se lo giochi col pc, in qualche sito sicuramente ci sono i salvataggi da scaricare. Facci sapere cosa ti serve.
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • #4
        grazie ippolita mi serve per il pc ..ho già capito dove devo saltare ma lara dopo il salto si ferma e risalta dopo un secondo..in questo secondo la porta si chiude..non ho trovato nessun sito che mi indichi come saltare il livello spero qualcuno più fortunato di me lo abbia trovato!!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da arale77
          grazie ippolita mi serve per il pc ..ho già capito dove devo saltare ma lara dopo il salto si ferma e risalta dopo un secondo..in questo secondo la porta si chiude..non ho trovato nessun sito che mi indichi come saltare il livello spero qualcuno più fortunato di me lo abbia trovato!!
          Prova ad andare sul sito italiano di Tomb raider, tombraider.videogame.it oppure tombraiders.it (mi sembra...). Se te la cavi con l'inglese, puoi scaricare i salvataggi da tombraider.net/stella/. Trucchi per il pc non ne conosco, però torno a ripetere che, se tutto funziona in maniera corretta, cioè il tuo pc non da i numeri con questo gioco, e becchi il punto giusto in cui cominciare a saltare per evitare le lame e superare la porta, non è troppo complicato. Il bello deve ancora arrivare...^^
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • #6
            ti posto i trucchi che ho trovato:

            Prima di modificare il file vi conviene sempre prima farne una copia di sicurezza.
            Andate nella directory Aod/Data e aprite "Maps". Ora premete [CTRL]+[F] e scrivete "gcdebugmdswimactionrepeat". Modificate il valore "No" in "Yes" e salvate il file.
            Ora quando caricherete il livello potrete volare premendo il tasto [B].

            [B] - Volo
            [F10] - Invincibilità, tutte le armi e gli oggetti
            [B]+[G] - Volate attraversando gli oggetti
            [F1] - Freeze
            [F4] - Rallentamento
            http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

            Comment


            • #7
              OK megavirus ci ho provato..entro in maps e premo CTRL+F..non esce nessuna schermata in cui inserire il codice che mi hai gentilmente fornito..che faccio? ti ringrazio

              Comment


              • #8
                mi spiace,ma il gioco per pc io non ce l'ho!!!vorrei poterti aiutare ma non so che dirti...mi spiace!
                http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Ippolita
                  Purtroppo quello dei movimenti è un grave problema di questo Tomb Raider. Se lo stai provando sulla playstation potrei darti il trucco per saltare di livello, ma per pc non ne ho idea. Se riesci a migliorare il controllo del personaggio, non è poi così complicato da superare, quel punto, basta cominciare a saltare nel punto giusto... Se lo giochi col pc, in qualche sito sicuramente ci sono i salvataggi da scaricare. Facci sapere cosa ti serve.
                  Ma davvero conosci come si saltano i livelli per Tomb Raider AoD su Play2 oppure ho capito male? Io ho abbandonato il gioco un sacco di tempo fa perché non riuscivo a scinfiggere BOAZ, proprio perché il gioco, come dici tu, nei movimenti dei personaggi da usare fa letteralmente "schifo". Potresti farmi sapere il trucco, per favore, almeno potrei continuare, perché al di là di come é realizzato il gioco, Lara é sempre Lara
                  Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

                  Comment


                  • #10
                    mi spiace ma per la ps2 non esistono trucchi per saltare il livello...cmq il mostro è duro da battere...devi correre e saltare in continuazione colpendo le bocche sulla schiena da dove sputa verde...ci ho perso parecchio
                    http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

                    Comment


                    • #11
                      ma allora perché Ippolita dice ad Arale77 "Se lo stai provando sulla playstation potrei darti il trucco per saltare di livello, ma per pc non ne ho idea"!!!???????
                      Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da mrnutz
                        Ma davvero conosci come si saltano i livelli per Tomb Raider AoD su Play2 oppure ho capito male? Io ho abbandonato il gioco un sacco di tempo fa perché non riuscivo a scinfiggere BOAZ, proprio perché il gioco, come dici tu, nei movimenti dei personaggi da usare fa letteralmente "schifo". Potresti farmi sapere il trucco, per favore, almeno potrei continuare, perché al di là di come é realizzato il gioco, Lara é sempre Lara
                        Questo trucco è l'unico che esista: metti in pausa il gioco con Start, poi tieni premuto L1 + R2 + Giù+ Triangolo per 5 secondi circa, anche più. Lascia I pulsanti, poi premi in fretta Cerchio, Su, Quadrato, Triangolo, Destra, Giù.
                        Non è per nulla semplice, occorre una rapidità eccezionale.
                        A me non è mai riuscito usarlo, ma a qualcuno sì...
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                        Comment

                        Working...
                        X