Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pro evolution soccer 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pro evolution soccer 4

    Scusate ma perche alla fine di una partita appaiono sottolineate in giallo le stesse persone?
    Io a uno gli ho fatto fare tripletta e non è venuto giallo perhce?

  • #2
    dipende dal ruolo che ha. Se il giocatore è fuori ruolo difficilmente migliorerà le prorpie statistiche.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      [QUOTE=Mr bix]dipende dal ruolo che ha. Se il giocatore è fuori ruolo difficilmente migliorerà le prorpie statistiche.
      Grazie ma ho un altra domanda: ma le stelline che compaiono se clicco sinistra nel comprare influiscono sul fatto che venghino si o no?

      Comment


      • #4
        [QUOTE=Hack][QUOTE=Mr bix]dipende dal ruolo che ha. Se il giocatore è fuori ruolo difficilmente migliorerà le prorpie statistiche.
        Grazie ma ho un altra domanda: ma le stelline che compaiono se clicco sinistra nel comprare influiscono sul fatto che venghino si o no?[/QUOTE

        Io ho notato che aumentano solo quelli che o sono ancora giovincelli (25/26 max) o quelli che hanno il grafico di rendimento (nella modalità principale della master league) in positivo...

        Le stelline indicano proprio la possibilità che il giocatore scelga di venire da te....
        Per prendere Sheva devi già impostare una squadretta decente...con il milan ho notato che i primi a venire sono ciccio pasticcio Seedorf e Gattuso...Nesta, Maldini e Sheva neanche se li copri d'oro...
        Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

        Comment


        • #5
          Modalità di Crescita
          Ci sono tre tipologie di crescita, che variano da giocatore a giocatore.

          => Giocatori a Breve Termine


          Questo è un tipo di giocatori di grossa crescita iniziale. Ottengono UN SACCO di punti esperienza, quindi potrebbe essere una mossa intelligente metterli come sostituti. Infatti anche se avranno un 6, potranno comunque guadagnare un sacco di esperienza; di conseguenza non c’è bisogno di usarli per un’intera partita.
          Sono i giocatori più facili da allenare.

          -> Buoni esempi di calciatori di questo tipo:

          GK: Cech/Casillas
          CB: Vanden Borre
          SB: Clichy
          DMF: Barreto
          CMF: Cesc Fabregas
          SMF: Kaabi
          OMF: Diego/Ruud Gullit
          WF: C.Ronaldo
          CF: Tevez/Martins



          => Giocatori Normali

          Questa è la normale velocità di crescita. Come per i giocatori di prima, verrà guadagnata molta esperienza, quindi i giocatori di questo tipo non dovranno per forza far parte degli undici iniziali. La cosa migliore per questi giocatori e avere 7 o più in partita, e ottenere più premi possibili. Un’altra possibilità sarebbe quella di cedere in prestito il giocatore ad altri clubs, riottenendolo con delle buone (o almeno decenti) stats. Questi giocatori solitamente si fermano sui 28 anni.

          -> Buoni esempi di calciatori di questo tipo:

          GK: Buffon
          CB: Nesta/Hyypia
          SB: Roberto Carlos.
          SW: Beckenbauer
          CMF: Vieira
          SMF: Beckham/Figo
          OMF: Kaka/Aimar/Ronaldinho
          CF: Shevchenko/Ronaldo


          => Giocatori a Lungo Termine

          Questi invece dovrete farli allenare SEMPRE. Ovviamente, sarà una cosa molto difficile: sarà un’ardua impresa fare salire i loro valori. Comunque, vi suggerisco di prestarli per i primi anni finché non saranno utili per la vostra squadra. Ad esempio, Maldini era difficilissimo da allenare a 17 anni; in seguito ha ricevuto l’MVP quell’anno e ora la sua curva è sopra a quella di un 18enne. Queste statistiche possono durare fino ai 38-40 anni, più o meno. In ogni caso, generalmente i giocatori abbandoneranno attorno ai 36 anni, quindi…

          -> Buoni esempi di calciatori di questo tipo:

          GK: Cesar Sanchez
          CB: Stam/Maldini
          SB: Cafu
          DMF: Davids
          CMF: Zidane
          SMF: Luis Figo
          OMF: Nedved/Rai
          WF: Giggs
          CF: Weah/Roberto Baggio



          La cosa importante sarà quella di comprare i giocatori giusti. I giocatori con un buon potenziale si trovano DI SOLITO a 700-1000. I giocatori a breve termine con grande potenziale non costeranno più di 700.
          http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

          Comment

          Working...
          X