Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Gothic 2 La notte dei corvi PC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto Gothic 2 La notte dei corvi PC

    Ragà sn al terzo capitolo sotto le vesti del mago del fuoco, ho riparato l'okkio di innos solo ke nn so come ricaricarlo :cr2:
    AIutatemi
    http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
    Vegeta........
    Se ti prendo...........
    Ti disintegro!!!!!!!

    http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

  • #2
    ti invio la soluzione:


    Capitolo 3

    Appena uscirete dalla Valle, dei tizi malvagi vi verranno incontro. Li chiameremo i neri togati per comodità. Uccideteli e andate a parlare con Lester. Andate da Xardas. Parlateci. Andate in città parlate con Abuyin e dategli dei soldi per un’altra utile profezia e un po’ d’esperienza. Andate quindi a parlare con Lord Hagen.

    Salvare Bennet

    Questo è un buon momento per svolgere la quest “Bennet in Prigione”. Ne sentirete parlare da alcuni NPC. Andate alla casa della milizia. Parlate a Bennet nella prigione. Andate quindi a parlare con Lord Hagen. Salite le scale e parlate a Cornelius. Minacciatelo o corrompetelo per il suo diario. Leggetelo. Andate di nuovo a parlare con Lord Hagen. Bennet sarà liberato. Ora potete unirvi ai paladini (parlate con Lord Hagen) od ottenere l’armatura Dragonhunter da Bennet che si trova a Onar. Dovete farlo per finire il capitolo 3 se siete un paladino o un cacciatore di draghi. I paladini dovrebbero allenarsi il più possibile con Girino prima della fine del capitolo 3, visto che non costa nulla e nei capitoli successivi sparirà.

    Nuova Gioielleria

    Andate al Monastero del Fuoco. Parlate a Milten ed entrate. Andate dritti in avanti e parlate al Mago Pyrokar. Dovreste anche parlare a Jorgen che si trova vicino al ponte del monastero e dirgli di andare a parlare con Milten. Quindi dovreste andare a parlare con Milten di Jorgen. Questo si rivelerà utile più avanti. I paladini dovrebbero parlare a Fratello Marduk che si trova fuori nella parte sinistra del cortile. Comprare una spada fatta di metallo magico (a una o due mani) da Hakon a Khorinis e quindi pregare a Innos nel piccolo sacrario vicino a Marduk. La benedizione vi costerà 5000 pezzi d’oro. Dovete trovare ora l’Occhio di Innos. Lasciate il monastero. Viaggiate fino alla fattoria Akil. Andate dritto indietro da essa, salendo sulla rupe alla vostra destra. Continuate passando il santuario di Innos e il cimiterio (attenti a due scheletri). Girate a destra e salite le scale. Se vedete un’ammina sulla vostra destra siete sulla strada giusta. Salite un’altra rampa di scale e arriverete a un mini circolo di pietre, si tratta del Circolo del Sole. Ammazzate tutti i Nero Togati, avvicinatevi al circolo e state ad ammirare lo spettacolo. Uccidete altri Neri togati e prendete la collana. Ritornate da Pyrokar e parlateci. Andate a Khorinis e parlate a Vatras. Tornate quindi a parlare con Pyrokar. Andate a parlare con Xardas e, quando se ne sta andando parlateci di nuovo e chiedetegli di Pyrokar. Andate alla fattoria Sekob e aprite lo scrigno nella sua camera da letto. Prendete il libro e portatelo a Pyrokar. Andate alla fattoria di Onar e parlate con Bennet su come usare la collana. Aspettate un giorno. Prendete i vostri ordini e andate al Circolo del Sole. Parlate a Vatras e guardate il nuovo spettacolo di luci. Parlate a Pyrokar. Parlate a Xardas. Andate nella Valle delle Miniere.



    .
    http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

    Comment


    • #3
      Grazie
      Proverò a seguire questo procedimento :P
      http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
      Vegeta........
      Se ti prendo...........
      Ti disintegro!!!!!!!

      http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

      Comment

      Working...
      X