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    Capitolo II black mirror: non riesco ad entrare nella chiesa, ho risolto tutti passaggi, qualcuno mi può aiutare?, grazie

  • #2
    questa è la soluzione relativa al capitolo 2:


    Capitolo 2
    Dopo il sogno Samuel si sveglierà sentendo qualcuno che bussa alla sua porta. Hanno ammazzato Henry! Il detective Collier vuole parlare con Samuel. Si trova nella stanza comune. Dopo il dialogo andate alla fontana dove hanno ammazzato Henry. Esaminate la locazione, premete il tasto destro sulla fontana per vedere qualcosa che luccica. Andate in cucina. La porta per la cantina è aperta. Entrateci. Parlate con Bates. Esaminate il sistema di controllo idraulico. Manca una valvola. Parlatene a Bates. Tornate al sistema di controllo. Premete il tasto destro sulla seconda valvola per due volte. Cliccate di sinistro sulla quarta valvola una volta e quindi premete una volta di destro sulla prima valvola. Ritornate alla fontana ed esaminatela. Guardate il simbolo. Fategli una foto e prendete la chiave. Andate alla serra. Esaminate il cassetto di destra. Usate la chiave per aprire la scatola di metallo. Esaminate la lettera. Andate a fare visita a Morris nella stalla. Dategli la lettera. Andate a parlare con Victoria fuori dalla libreria. Parlate con Robert al solito posto. Aprite la mappa e andate alla casa di Hermann. Osservatelo bene, parlateci e, quando vi ritrovate fuori dalla casa esaminate il secchi della mondezza per scoprire che è chiuso. Esaminate il cestino per trovare un pezzo di carta stracciato. Mettetelo insieme (è molto più semplice della foto nel camino). Andate a Willow Creek e parlate con tutti. Andate al negozio di Murray che vi chiederà lo scontrino per darvi l’oggetto che vi serve. Andate a parlare con Harry ai Tre Barili. Parlate con Mark. Aprite la porta, prendete lo stampo di plastica. Guardate nella scatola sulla mensola alla sinistra della scrivania prendete lo scontrino. Usate lo stampo sulla chiave vicina alla bacinella. Quando Hermann torna è ora di andare. Andate ai Tre Barili. Parlate con Harry. Parlate con Mark. Andate al negozio di Murray e dategli lo scontrino. Usate gli strani oggetti insieme così da ottenerne un terzo. Fate passare un po’ di tempo e tornate ai Tre Barili per prendere la chiave da Harry. Andate all’obitorio e usate la chiave per aprire il cassonetto. Esaminatene l’interno. Prendete i vestiti. Ciccateci sopra con il tasto destro quando li avete nell’inventario. Usate il coltellino sui vestiti per ottenere un diamante. Usate il diamante con lo strano oggetto per ottenerne un altro ancora. Andate all’obitorio ed esaminate la scatola di ferro sotto il catino. Parlate con Hermann che accetterà di svilupparvi le foto se gli portate un toner. Andatelo a comprare da Murray e tornate da Hermann. Fate passare il tempo per avere le foto. Una volta ottenute le foto Samuel le aggiungerà al diario di William. Andate al Vicariato. La chiesa è aperta. Entrate per la porta laterale. Andate nella parte frontale e parlate con Padre Frederick. Tornate all’entrata e provate a passare per la grata. Tornate dal prete che vi permetterà di passare. Guardate due volte l’apertura circolare sulla sinistra. Inserite lo strano oggetto nell’apertura così da far apparire uno strano altare. Esaminatelo. Dovete riuscire a cambiare la posizione degli oggetti bianchi con gli oggetti neri (per la soluzione guardate l’immagine).







    Esaminate la sinistra del tappeto. Scendete le sale. Arriverete in una stanza scura. Esaminate l’apertura. Tornate su, prendete lo strano oggetto, scendete di nuovo e piazzatelo nella nuova apertura. E luce fu. Leggete il primo libro a sinistra. Ci troverete un enigma. Guardate il blocco di pietra nelle vicinanze. Dovete muovere le lettere finché non otterrete la soluzione. Per il primo enigma la soluzione è “eco”. Per il secondo è “buco”. Per il terzo è “mappa”. Il quarto e ultimo è “bara”. Aprite la tomba ed esploratela. Prendete la chiave e il libro. Esaminate il portacandele sul pavimento e poi cliccateci sopra di destro. Un topo rivelerà un’uscita. Entrateci per finire in una miniera abbandonata. Perderete alcuni oggetti nel buio. Cliccate sull’oggetto rosso nella parte destra dello schermo per ottenere una valvola. Giratela. Ancora a destra un altro meccanismo. Esaminatelo. Mettete le leve nel seguente ordine: centro, basso, basso. Premete il pulsante. Altra luce tutta per voi. Se non accade (l’ordine delle leve potrebbe essere random) provate altre combinazioni. Potrete ora recuperare tutti i vostri oggetti tranne la macchina fotografica che si è rotta con la caduta. Sullo scaffale nella stanza sul retro c’è una scatola di metallo. Apritela e prendete il trancia fili. Premete il bottone rosso per togliere l’elettricità. Tranciate il cavo che vi sbarra l’uscita. Ridate energia con il bottone di cui sopra. Prendete la corda. Provate ad uscire e, tanto per cambiare, la porta è chiusa. Premete il tasto destro sopra di essa per vedere la chiave dall’altra parte della porta. Usate il trancia filo sulla porta per prendere la chiave. Usate la chiave sulla porta per uscire. Prendete il bastone che esce dalla pila di sabbia. Guardate lo scheletro sulla sinistra, esaminatelo per ottenere uno straccio. Andate a sinistra per trovare una pulsantiera. Usateci sopra il coltello. Ci sono dei fusibili che per ora non vi servono. Uscite a sinistra. Guardate il barile dell’olio e quindi il coperchio sotto di esso. Guardate nuovamente il barile. Usate il bastone sul barile per bucarlo e farlo svuotare. Ora potete spostarlo. Provate ad aprire il coperchio. Usate la corda sul coperchio e quindi legatela al carrello. Provate a spingere. Premete con il tasto destro sul carrello per eliminare il problema. Premete il carrello per aprire il coperchio. Scendete giù due volte per arrivare in una stanza con poca luce. Guardate la scatola sotto la luce rossa. Apritela con il coltello e ricollegate i fili nel seguente ordine: verde, rosso e blu (da sinistra a destra). Luceeeee. Esaminate lo scheletro. Premeteci sopra il tasto destro per ottenere una piccola chiave. Usate la chiave per aprire l’armadietto di sinistra e prendete il revolver, i proiettili e i progetti. Usate i proiettili con il revolver. Leggete il libro sulla scrivania. Risalite e andate nella sala macchine. Usate i piani appena trovati con il pannello di controllo. La macchina si attiverà. Tornate alla stanza con l’ascensore e osservate il generatore e l’ingranaggio. Tornate nella sala macchine e usate lo straccio nella pozza. Usate lo straccio sull’ingranaggio. Guardate il generatore e la scatola dei fusibili. Salite le scale e andate nel magazzino. Prendete un fusibile nella scatola. Andate al generatore, usatecelo e attivate l’ascensore. Salite le scale, premete sul pannello di controllo e chiamate l’ascensore. Premete ancora per aprire le porte. Entrate nell’ascensore. Anche questa grata è chiusa. Usate il revolver per aprirla. Appena usciti vi attaccherà un lupo. Usate il revolver per ucciderlo. Lasciate la miniera.
    http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

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    • #3
      grazie, ma il problema persiste in quanto io gli oggetti li ho incastonati e sono andata al vicariato ma la portaq laterale della chiesa è sempre chiusa, non so più cosa fare, grazie ancora lybbyy

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