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Rispondo a tutte le curiosità e do soluzioni...però..

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  • Rispondo a tutte le curiosità e do soluzioni...però..

    Allora dato che nessuno mi vuole dire dove stanno i potenziamenti di vita di prince of persia 2 (ho mandato un messaggio in questo forum)...Vi fraccio una proposta...se voi mi direte dove stanno io risponderò a tutti i quesiti su ff9-ff10-ff10-2!!

  • #2
    Originariamente Scritto da Yuriko
    Allora dato che nessuno mi vuole dire dove stanno i potenziamenti di vita di prince of persia 2 (ho mandato un messaggio in questo forum)...Vi fraccio una proposta...se voi mi direte dove stanno io risponderò a tutti i quesiti su ff9-ff10-ff10-2!!
    Ciao per prince of persia 2 intendi Sand of time o Warrior Within???
    Nel primo la dislocazione esatta non la so io il gioco l'ho finito trovandoli tutti.
    Alla fine sono facilmente reperibili perche si notano i muri con delle crepe che rompendoli ti fanno accedere alla fotana che allunga la barra della vita...
    Mentre nel secondo episodio ci sto giocando e non mi pare ci siano potenziamenti della vita inizi già con il massimo dall'inizio e i potenziamenti che trovi sono solo abilità per dominare il tempo...al max trovi qualche baule con dentro dei bozzetti segreti...
    Spero di averti aiutato..... se serve altro chiedi...
    :spidey: Hell§p@wn :spidey:
    :owned:

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    • #3
      quello che ho trovato è questo:


      Sbloccabili
      Spada d'acqua
      Colleziona tutti gli upgrade della vita sparsi per il gioco e ritorna alla stanza dell'orologio-specchio.

      Mazza da Hockey
      Prima di tutto avrai bisogno della spada dello scorpione: quando ritorni alla stanza centrale durante il livello del trono e della maschera, ruota la leva in mondo tale che il livello base venga coperto: quindi riprendi il percorso che hai passato prima per prendere l'upgrade, ma questa volta invece di entrare nella porta gira a destra e rompi le parti del muro cone la sabbia: li troverai la mazza da hockey posta nella armeria.

      Arma rosa (FLAMINGO)
      Per avere questa arma avrai bisogno di una spada che può rompere le mura. Nella sala del giardino (presente), parti dal passaggio centrale sopra la stanza, fai una corsa verso la cima, quindi una corsa (sempre nel muro) verso la piattaforma centrale. Quindi gira a sinistra e cammina direttamente attraverso il mubo in fronte a te. Girati intorno e prendi la piattaforma verso la quale ti trovi. Da li, salta verso la prossima piattaforma. Verso la tua sinistra vedrai un altra piattaforma con un interruttore. Salta fino a li, premi l'interruttore, quindi ritorna alla piattaforma dalla quale sei partito. Ci sarà ora un blocco di pietra sul quale ti puoi arrampicare. Dalla cima del blocco, fai una corsa contro il muro verticale più un salto per raggiungere lo spazio sotto te. Cammina verso la destra, quindi salta sulla sporgenza del muro lontanto: continua fin verso l'alcova. Calati dentro e rompi il muro dietro verso destra per scoprire un armeria: rompila e sarai capace di prendere la spada rosa (FLAMINGO), una spada indistruttibile capace di mettere al tappeto gli avversari con un solo colpo.

      Arma del guanto di Rayman
      Nella sala principale delle catacombe, vai verso gli interruttore del'uscita (dahaka). Tra la seconda e la terza, troverai un piccolo passaggio: se giri a sinistra, c'è una armeria nascosta vicina alla tua sinistra: rompila e prendi il guanto di Rayman, una spada indistruttibile capace di mettere al tappeto gli avversari con un solo colpo.

      Arma orsacchiotto
      Per ottenere questa arma, avrai bisogno di una spada capace di rompere le mura: nel ponte meccanico (presente), vai verso la stanza con le lampade alla sommità del pnte, dove hai combattuto un bruto. Alle spalle della stanza, c'è un passaggio che porta verso la destra e verso un vicolo cieco del ponte sull'acquia. Vai verso il ponte e dovresti vedere una seziona di muro con della luce che filtra attraverso esso. Rompila e troverai l'arma orsacchiotto, una arma indistruttibile capace di farti recuperare energia ogni volta che colpisci un nemico.

      La spada gialla
      Per ottenere questa arma, avrai bisogno di una spada capace di rompere le mura: nelle caverne mistiche, dopo che sei passato dal primo ponte che sei stato capace di aprire, raggiungerai un passaggio che è diviso da un ponte con un interruttore sul pavimento: vai nel ponte e alla fine vedrai una porzione di muro che si può rompere. Rompilo e li troverai un armeria con la spada gialla, che all'inizio farà pochissimo danno, destinato ad aumentare ogni volta che la utilizzi.

      Finale alternativo
      Colleziona tutti gli upgrade della vita sparsi per il gioco e ritorna alla stanza dell'orologio-specchio e troverai una spada nascosta nel mezzo della stanza: raccoglila e continua a giocare per vedere il finale alternativo.
      http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

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      • #4
        Originariamente Scritto da megavirus
        quello che ho trovato è questo:


        Sbloccabili
        Spada d'acqua
        Colleziona tutti gli upgrade della vita sparsi per il gioco e ritorna alla stanza dell'orologio-specchio.

        Mazza da Hockey
        Prima di tutto avrai bisogno della spada dello scorpione: quando ritorni alla stanza centrale durante il livello del trono e della maschera, ruota la leva in mondo tale che il livello base venga coperto: quindi riprendi il percorso che hai passato prima per prendere l'upgrade, ma questa volta invece di entrare nella porta gira a destra e rompi le parti del muro cone la sabbia: li troverai la mazza da hockey posta nella armeria.

        Arma rosa (FLAMINGO)
        Per avere questa arma avrai bisogno di una spada che può rompere le mura. Nella sala del giardino (presente), parti dal passaggio centrale sopra la stanza, fai una corsa verso la cima, quindi una corsa (sempre nel muro) verso la piattaforma centrale. Quindi gira a sinistra e cammina direttamente attraverso il mubo in fronte a te. Girati intorno e prendi la piattaforma verso la quale ti trovi. Da li, salta verso la prossima piattaforma. Verso la tua sinistra vedrai un altra piattaforma con un interruttore. Salta fino a li, premi l'interruttore, quindi ritorna alla piattaforma dalla quale sei partito. Ci sarà ora un blocco di pietra sul quale ti puoi arrampicare. Dalla cima del blocco, fai una corsa contro il muro verticale più un salto per raggiungere lo spazio sotto te. Cammina verso la destra, quindi salta sulla sporgenza del muro lontanto: continua fin verso l'alcova. Calati dentro e rompi il muro dietro verso destra per scoprire un armeria: rompila e sarai capace di prendere la spada rosa (FLAMINGO), una spada indistruttibile capace di mettere al tappeto gli avversari con un solo colpo.

        Arma del guanto di Rayman
        Nella sala principale delle catacombe, vai verso gli interruttore del'uscita (dahaka). Tra la seconda e la terza, troverai un piccolo passaggio: se giri a sinistra, c'è una armeria nascosta vicina alla tua sinistra: rompila e prendi il guanto di Rayman, una spada indistruttibile capace di mettere al tappeto gli avversari con un solo colpo.

        Arma orsacchiotto
        Per ottenere questa arma, avrai bisogno di una spada capace di rompere le mura: nel ponte meccanico (presente), vai verso la stanza con le lampade alla sommità del pnte, dove hai combattuto un bruto. Alle spalle della stanza, c'è un passaggio che porta verso la destra e verso un vicolo cieco del ponte sull'acquia. Vai verso il ponte e dovresti vedere una seziona di muro con della luce che filtra attraverso esso. Rompila e troverai l'arma orsacchiotto, una arma indistruttibile capace di farti recuperare energia ogni volta che colpisci un nemico.

        La spada gialla
        Per ottenere questa arma, avrai bisogno di una spada capace di rompere le mura: nelle caverne mistiche, dopo che sei passato dal primo ponte che sei stato capace di aprire, raggiungerai un passaggio che è diviso da un ponte con un interruttore sul pavimento: vai nel ponte e alla fine vedrai una porzione di muro che si può rompere. Rompilo e li troverai un armeria con la spada gialla, che all'inizio farà pochissimo danno, destinato ad aumentare ogni volta che la utilizzi.

        Finale alternativo
        Colleziona tutti gli upgrade della vita sparsi per il gioco e ritorna alla stanza dell'orologio-specchio e troverai una spada nascosta nel mezzo della stanza: raccoglila e continua a giocare per vedere il finale alternativo.


        Ci sono però anche dei potenziamenti che ti danno più vita...
        Io li hop trovati ma non mi ricordo dove, però ci sono, te lo assicuro....
        Ciao vegeta
        Batista the best

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        • #5
          Originariamente Scritto da Hell§p@wn
          Ciao per prince of persia 2 intendi Sand of time o Warrior Within???
          Nel primo la dislocazione esatta non la so io il gioco l'ho finito trovandoli tutti.
          Alla fine sono facilmente reperibili perche si notano i muri con delle crepe che rompendoli ti fanno accedere alla fotana che allunga la barra della vita...
          Mentre nel secondo episodio ci sto giocando e non mi pare ci siano potenziamenti della vita inizi già con il massimo dall'inizio e i potenziamenti che trovi sono solo abilità per dominare il tempo...al max trovi qualche baule con dentro dei bozzetti segreti...
          Spero di averti aiutato..... se serve altro chiedi...

          e invece ci sono...

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          • #6
            Grazie megavirus e vegeta...ma non sapete proprio dove si trovano questi potenziamenti?? Neanche gli ultimi presi?? Io sto impazzendooooooooo!!! >.<

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