Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
è l' areo più grande di SA, che puoi solamente possedere se hai un action repley ( credo ), cmq se vuoi posto un' immagine
In teoria c'è un modo per averlo anche senza action replay o aggeggi simili...Io non l'ho provato ma qualcuno in altri forum ha detto che funziona . Nella missione "Stow away" (credo...cmq in quella missione di Toreno in cui arriva il cargo militare a Verdant Meadows e devi salirci su con la moto per poi farlo esplodere) dopo essere salito sull'aereo devi far fallire la missione (ma non chiedermi come...se facendo esplodere l'aereo o facendosi "abbattere" dai barili che ti tirano i tipi nell'aereo), atterrare con il paracadute sull'hangar (di Verdant Meadows) e dovrebbe essere lì...
Ripeto: mai provato ed in rete esistono forti dubbi sull'effettiva veridicità di queste informazioni.
Per completezza ti dico anche che quando sei a Los Santos ed esci dalla casa della madre di CJ in cielo passa un aereo che può essere o un AT-400 o un Andromeda. Anche se usi il trucco per far comparire l'Hydra non lo riesci a beccare (troppo veloce). Lo stesso accade se ti metti dentro il campo di baseball a Las Venturas.
In conclusione: se vuoi provare l'Andromeda comprati l'action replay, gear max o ammenicoli simili...
Ciao
Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!
L'ho trovato nell'hangar,ma non è l'andromeda,lì c'è solo l'AT-400!!!Forse ti sei confuso,mi sa che non c'è l'andromeda..
Per l'Andromeda NON esistono posti in cui trovarlo...appare solo nelle missioni "Stow Away" (in cui lo devi far esplodere) e "A Home in The Hills" (ti ci lanci con il paracadute nella prima missione del ritorno a Los Santos).
Se inserisci il DVD di SA in un pc e leggi il codice di programmazione vedrai che è menzionato.
Puoi pilotarlo (tranne quanto detto nel mio precedente post ma, ripeto, mai provato) solo avendo action replay o simili.
Beh comunque non penso abbia niente di speciale..o sbaglio?Intendo che ci sono l'harrier ed il Jamal che sono rapidi e maneggevoli!
P.S.:vorrei chiedere se qualcuno sa il punto nel mare che bisogna precipitare per andare a Liberty city..un amico mi ha detto che c'è riuscito una volta ma io non sono mai riuscito a vederlo,se non nella missione!
Beh comunque non penso abbia niente di speciale..o sbaglio?Intendo che ci sono l'harrier ed il Jamal che sono rapidi e maneggevoli!
P.S.:vorrei chiedere se qualcuno sa il punto nel mare che bisogna precipitare per andare a Liberty city..un amico mi ha detto che c'è riuscito una volta ma io non sono mai riuscito a vederlo,se non nella missione!
L'unica particolarità dell'andromeda è che...non lo trovi in giro!!!!
Tra l'altro non puoi neanche metterlo nell'hangar di verdant meadows.
E' un pò come il blindato dell'fbi...o lo prendi in quella missione o nisba...(con la differenza appunto che il blindato spara acqua lo puoi salvare in un garage).
Per andare a LC devi fare qualcosa con il jetpack in determinati punti della mappa per andare nel "blue world" (come in VC dove volavi sott'acqua)...non credo sia possibile andarci cadendo in mare.
Vale!
Comment