Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Metal Gear 3

    Qualcunomi sa dire come faccio a uccidere THE SORROW una volta giunto alla fine del fiume??????
    Grazie.
    asa sallas :vegeta:

  • #2
    da quello che mi ricordo sorrow non muore subito...devi morire prima tu,poi prendi la pillola che ti riporta in vita e continui...
    http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

    Comment


    • #3
      ecco qui la risposta come da soluzione:

      Boss: The Sorrow
      Quello che dovete fare è camminare controcorrente. La lunghezza dello scontro dipende da quanti nemici avete ucciso visto che Sorrow chiamerà i loro spiriti. Evitateli accuratamente perché ognuno di essi succhia energia. Quando il boss vi toglie tutta l’energia non fatevi ingannare e, alla schermata per continuare, ingurgitate una pillola rivitalizzante per vincere lo scontro. Guardate la sequenza filmata.
      http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da megavirus
        ecco qui la risposta come da soluzione:

        Boss: The Sorrow
        Quello che dovete fare è camminare controcorrente. La lunghezza dello scontro dipende da quanti nemici avete ucciso visto che Sorrow chiamerà i loro spiriti. Evitateli accuratamente perché ognuno di essi succhia energia. Quando il boss vi toglie tutta l’energia non fatevi ingannare e, alla schermata per continuare, ingurgitate una pillola rivitalizzante per vincere lo scontro. Guardate la sequenza filmata.
        Io ti consiglierei di evitare tutti i morti senza farti uccidere e arrivare alla fine del fiume (te ne accorgi se è la fine perchè snake non va più avanti) e farti uccidere da the sorrow per avere la sua tuta che evita di far sentire i tuoi passi alle guardie nemiche.....
        Poi ricominci ti prendi la pillola della morte e apparirà la scritta "snake is dead".
        A questo punto premi L2 trovi nell'inventario la pillola del risveglio e potrai vedere il filmato dove snake sarà in mare morto e the sorrow......
        Vabbè guardalo tu va....
        Batista the best

        Comment


        • #5
          C'è un modo per battere the end (nell'ultima modalità di gioco) senza starci un'eternità?
          Nessuno è perfetto, io sono nessuno. :smoke:

          Comment


          • #6
            cmq io the sorrow l'ho ucciso in un modo + semplice senza ke aspettassi un'eternità ke gli spiriti mi sukkiassero l'energia cmq butto una bomba cìvicino a me e mi suicido poi quando esce sanke is dead premo L2 e prendo la pillola rivitalizzante
            Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
            www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

            Comment


            • #7
              scusate io sono arrivato nel regno delle anime ma nn ho la pasticca dove la trovo per ritornare in vita?risp vi ringrazio anticipatamente :-)

              Comment


              • #8
                Da l Pusher No, dovresti (devi) averla nell inventario. Apenna muori tieni premuto L2, la selezioni e la usi
                Addio™

                Comment


                • #9
                  http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione

                  la soluzione per qualsiasi cosa
                  ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                  Account PS3: Max1803

                  Comment


                  • #10
                    the sorrow? all'inizio non capivo come batterlo nemmeno io ma poi lo ho scoperto da solo è molto semplice dopo di the sorrow avrai una terribile soddisfazione hehehe :P
                    Sono tornato!

                    Comment

                    Working...
                    X