Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi Con Play Boy The Mansion......aiutooooooooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problemi Con Play Boy The Mansion......aiutooooooooo

    Non Riesco A Far Venire In Casa I Protagonisti Del Film Che Dovrei Girare,e Poi A Far Scagionare Il Regista.......ma Chi è Il Personaggio Politico Su Cui Dovrei Far Leva?

  • #2
    da quello che ho capito questa dovrebbe essere la parte di soluzione che ti serve:


    6. Lanciare la Fondazione
    Un po’ di musica Iniziate dando un party. Invitate Builder Paris, possibilmente Lily Knocker, Markus jacobski e una playmate, forse anche il fotografo e il giornalista. Sviluppate relazione professionale con Markus e portatelo a firmare il contratto.

    Date a Markus una musa Questo non è uno degli obiettivi elencati ma non dovrebbe essere evitato. Presentate Markus alla playmate e fate sì che abbiano una conversazione romantica. Una volta stabilita la relazione otterrete un premio.

    Firma di Builder Paris Dovreste ora sviluppare una relazione professionale con Builder. Se avete difficoltà a invitare Builder al party la vostra fama è forse troppo bassa. Pubblicate più riviste abbassando contenuto di pubblicità e date più feste. Poi ottenete la firma quando sarà al party.

    Firma di una famosa Lady L’ultimo contratto da ottenere è con Lily Knocker. Stabilite una relazione professionale con lei.

    Semplice chimica Presentate Builder a Lily per una relazione sentimentale.

    Tirare i fili giusti Se volete portate Markus, Lily e Builder nel vostro cerchio interno per ottenere contenuto alla rivista prima di finire il party. Ora dovete tenere un altro party con Robert Aganasio, un politico influente. Stabilite una relazione casuale con lui, invitatelo al cerchio interno.

    Pagare la cauzione di Steven Una volta concluso il party dovrete pagare 100.000 dollari per la cauzione di Steven Ratchet, liberandolo.
    http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

    Comment

    Working...
    X