Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per The Suffering

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto per The Suffering

    Sono bloccato nel campo di baseball al settimo livello. C'è una fossa da cui escono continuamente dei nemici e l'unico cancello che sono riuscito a vedere è bloccato. Come si fa ad uscire? La soluzione pubblicata su Gamesurf non aiuta per niente!!! Vi prego di aiutarmi, ho noleggiato questo gioco e vorrei completarlo prima di restituirlo, ma non so più che pesci prendere. Sono disperato!!!
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  • #2
    questo è tutto ciò che ho trovato:


    CAPITOLO 7: NON E’ RIMASTO NULLA DI BELLO
    Una volta fuori saltate giù dove la cancellata è rotta, ispezionate la Torre di guardia ma fate in fretta o resterete vittime del gas. Con la scaletta potrete raggiungere il tetto della torre e quindi saltare sul tetto vicino. Lasciate che la guardia muoia di paura e scendete le scale dopo la porta blu. Arriverete in un percorso illuminato da alcuni riflettori e una serie di assassini si lanceranno dagli alberi. Usate i riflettori per uccidere gli assassini, direzionandoli contro i vostri bersagli Alla fine del sentiero spingete la cassa nella botola e farete esplodere i contenitori di gas. Se non avete ucciso la guardia impaurita sul tetto potete tornare indietro a prenderla per farvi seguire. Ora scendete la scaletta per raggiungere il campo da baseball, dovrete affrontare dei nemici e se volete salvare la guardia fareste meglio a lasciarla indietro. Prendete la mappa della caverna nel palazzo delle comunicazioni e poi salite la scaletta e saltate oltre il tetto in fiamme. Entrando nell’officina completerete il capitolo.
    http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

    Comment


    • #3
      Grazie. Adesso non riesco a superare il mostro gassoso. Ho chiuso tutte le ventole ma dei cinque sfiati sul pavimento sono riuscito a chiuderne solo quattro. Come si tappa quello dietro la manovella? La scatola l'ho usata per un'altro buco...
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

      Comment


      • #4
        mi serve il numero o il nome del capitolo...non riesco a trovare il punto dove sei...
        http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da megavirus
          mi serve il numero o il nome del capitolo...non riesco a trovare il punto dove sei...

          Non importa, l'ho superato, ma se mi spieghi una tattica per abbattere il mostro finale te ne sarei grato...
          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Casper
            Non importa, l'ho superato, ma se mi spieghi una tattica per abbattere il mostro finale te ne sarei grato...
            CAPITOLO 20: L’ULTIMO RESPIRO PRIMA DI MORIRE
            Fatevi strada combattendo e raccogliendo tutti gli oggetti finché non raggiungerete il tunnel, salite sull’impalcatura a sinistra, e fate esplodere la cassa vicino alla tubatura tra i due quadri di comando. Spingete, quindi, l’altra cassa sul canale nel pavimento in modo che l’acqua spenga le fiamme. Quando avrete raggiunto il ponte scoprirete che Hermes non è morto e parlerete con lui, successivamente partirà una scena animata, dovrete schivare l’autobus in corsa. A sinistra rispetto al punto in cui vi trovate potrete recuperare degli oggetti su una sporgenza, salite sull’autobus per evitare il buco. Quando tornerete sulla strada vedrete il villaggio dove vive la famiglia di Eduardo in fiamme ed egli correrà salvare la sua famiglia, purtroppo non riuscirete a seguirlo. Occupatevi delle Inferna che vi attaccheranno e raggiungete il primo boss che dovrete affrontare per finire l’avventura. Dovrete battere per primo il vostro io demoniaco, potrete usare anche la mitragliatrice lì vicino. Subito dopo sarete attaccati da un vostro clone, dovrete trasformarvi per sbarazzarvene. Il mostro finale è una bestia enorme, correte ai controlli del dispositivo blu e abbassatelo con il tasto Azione, caricate Torque con il raggio blu e usate le sfere contro il boss. Per evitere i suoi attacchi potrete nascondervi dietro le casse. Quando sparate al mostro mirate sempre alla luce rossa che ha in mezzo al petto, capirete di averlo danneggiato quando lo vedrete pervaso dalla scarica blu. Al termine del finale salvate il gioco e ricominciatene uno nuovo per vedere il preludio sbloccato

            i finali sono 3,a seconda che tu abbia aiutato gli altri,sia rimasto neutrale o li abbia uccisi!
            http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

            Comment

            Working...
            X