Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb raider help me !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tomb raider help me !!

    Ho iniziato da poco tomb raider "the angel of darkness" (x pc)...sono bloccata al banco dei pegni con la bomba...!!! Cerco di far tutto più velocemente possibile ma scesa nel cunicolo ..non c'è scampo..muoio sempre !!! Sono 2gg che son bloccata qui....qualcuno mi saprebbe dare una dritta per favore !!!!!!!!!! Grazie!!!!!!

  • #2
    Originariamente Scritto da forever
    Ho iniziato da poco tomb raider "the angel of darkness" (x pc)...sono bloccata al banco dei pegni con la bomba...!!! Cerco di far tutto più velocemente possibile ma scesa nel cunicolo ..non c'è scampo..muoio sempre !!! Sono 2gg che son bloccata qui....qualcuno mi saprebbe dare una dritta per favore !!!!!!!!!! Grazie!!!!!!
    Appena scesa nel cunicolo corri e SALTA. Vedrai che supererai subito il punto.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Ippolita
      Appena scesa nel cunicolo corri e SALTA. Vedrai che supererai subito il punto.
      Grazie mille....dopo 2 tentativi ce l'ho fatta !!!
      Non è che mi sai anche dire come si fa a saltare su quella specie di statua nella stanza del museo(x evitare gli allarmi)...continuo a provare in tutte le posizioni da terra e da sopra la bacheca ( ho provato di fronte, di lato, all'indietro ..niente)....ma non c'è verso...!!!
      Grazie ancora !!

      Comment


      • #4
        sali sulla 1" teca di vetro bassa poi devi saltare e pigiare i tasti per aggrapparti sulla parte dx mi sembra

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da kunama
          sali sulla 1" teca di vetro bassa poi devi saltare e pigiare i tasti per aggrapparti sulla parte dx mi sembra
          Fatto grazie!!!!!!!!!
          Last edited by forever; 24 May 2005, 13:37.

          Comment


          • #6
            Sono alla tomba degli avi.....non riesco a saltare sulla trave x scendere...qualcuno sa darmi qualche suggerimento? Grazie !!!!
            Last edited by forever; 26 May 2005, 12:29.

            Comment


            • #7
              ippolita me sapresti dare una mano su tomb raider 2 gold??sono bloccata praticamente sulla neve con la motoslitta c'è una specie di capanno dove dentro c'è una porta ma è chiusa dopo aver ammazzato i due uomini sono rimasta li..ma la porta è chiousa e io nn so come andare avanti..,,nn so se sono stata abbastanza chiara..

              Comment


              • #8
                io ero arrivata a tomb raider 3 al pezzo dove lei prende la canoa in quella vasca d acqua piena di coccodrilli.spero l avete presente..poi scendo di sotto con la canoa e se proseguo dritta vado a morire,se vado a destra combatto fastidiosamente con la corrente del fiume senza trovare via d uscita. Ma la mia memory card ha pensato bene di farmi lo scherzo di cancellare tutte le partite fatte e ho dovuto ricominciare tutto dall inizio.. e pazientemente sono riarrivata al fiume gange,dove prendo la macchinina,ma non mi ricordo piu come avevo fatto ad andare avanti al pezzo che lei dovrebbe saltare con il mezzo su un apertura sopra la roccia,ma al massimo ci salta lei e basta ma da sola non puo attraversare dei burroni che si presentano e de chiaro che gli serve la macchina.e dire che ci ero riuscita ..se magari qualcuno mi ricorda come devo fare qui e anche quando ritornerò al pezzo della canoa,cosi riprendo questo bel gioco che ho lasciato da molto per via di questi inconvenienti..
                Last edited by ; 26 May 2005, 07:03.

                Comment


                • #9
                  mi spiace ma è una vita cho l'ho finito e seppure mi ricordi degli schemi di cui stai parlando,non ricordo nulla su come li abbia fatti...ho cercato in rete ma l'unica cosa che ho trovato sono i trucchi:


                  Da digitare durante il gioco



                  Tutte le armi:
                  L2 R2 R2 L2 L2 L2 L2 R2 L2 R2 R2 L2 R2 R2 L2 L2 R2 L2 L2 R2

                  Salto del livello:
                  L2 R2 L2 L2 R2 L2 R2 L2 R2 L2 L2 L2 L2 R2 L2 R2 R2 R2 R2 L2

                  Tutti gli oggetti segreti:
                  L2 L2 L2 L2 L2 R2 L2 L2 L2 R2 L2 R2 L2 L2 R2 L2 L2 R2 L2 L2

                  Recupero energia
                  R2 R2 L2 R2 L2 L2 L2 L2 L2 L2 R2 L2 L2 L2 R2 L2 L2 L2 L2 L2

                  Chiave nella casa di Lara:
                  R2 L2 L2 L2 R2 L2 L2 L2 L2 L2 L2 R2 L2 L2 L2 L2 L2 R2 L2 L2

                  Tutti gli oggetti utili:
                  L2 R2 R2 L2 L2 L2 L2 R2 L2 R2 R2 L2 R2 R2 L2 L2 R2 L2 L2 R2
                  http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

                  Comment


                  • #10
                    mi correggo...ho trovato la soluzione completa..te la posto!!!
                    http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da winniepooh
                      ippolita me sapresti dare una mano su tomb raider 2 gold??sono bloccata praticamente sulla neve con la motoslitta c'è una specie di capanno dove dentro c'è una porta ma è chiusa dopo aver ammazzato i due uomini sono rimasta li..ma la porta è chiousa e io nn so come andare avanti..,,nn so se sono stata abbastanza chiara..
                      Mica tanto... Come si intitola il livello?
                      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                      Comment


                      • #12
                        se mi dici il titolo del capitolo ti scrivo la parte di soluzione che ti serve,in quanto postarla tutta è dura...dovrei dividerla in più di 10 messaggi!
                        http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

                        Comment


                        • #13
                          megavirus me aiuti su tomb raider gold?

                          Comment


                          • #14
                            ippolita io lo sto facendo in inglese purtroppo...aspetta ke ti dico il livello come si chiama e torno smakkkk

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da forever
                              Help help !! Tomb raider 1 !! Sono alla tomba degli avi.....non riesco a saltare sulla trave x scendere...qualcuno sa darmi qualche suggerimento? Grazie !!!!
                              sulla soluzione c'è il capitolo"La Tomba di Qualopec"e quello"Tomba di Tihocan"...è uno dei 2?
                              http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

                              Comment

                              Working...
                              X